0
0

Horizon Forbidden West: rilascio previsto per il 2021

I ragazzi di Guerrila Games annunciano la data di rilascio del sequel

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il parco titoli di PlayStation 4, oltre ad essere particolarmente ampio, è colmo di perle che fanno risaltare non solo graficamente il videogioco in sé, ma marcano ancor di più la bellezza artistica che si cela dietro ogni paesaggio o dietro lo scorcio di un tramonto: uno di questi è stato sicuramente Horizon Zero Dawn.

È passata quasi una settimana da quando Sony ha svelato alcuni dei primi giochi che saranno rilasciati su PlayStation 5, e i ragazzi di Guerrila Games hanno annunciato il sequel delle vicende di Aloy: Horizon Forbidden West. Oltre ad un nuovo trailer la software house rivela anche quella che sarà la probabile data di rilascio del titolo.

Horizon Forbidden West: un nuovo trailer e la data di rilascio

horizon forbidden west
Aloy ha conquistato milioni di giocatori e la spettacolarità delle ambientazioni e del gameplay rimarrà invariata nel sequel. Il comparto tecnico mostra già un realismo senza precedenti

Nel nuovo trailer, il direttore Mathijs de Jonge ha fornito maggiori dettagli sulla nuova avventura di Aloy. Uno di questi è la collocazione, che si estenderà dallo stato dello Utah fino alle coste dell’Oceano Pacifico. Inoltre abbiamo assistito a un notevole miglioramento del comparto tecnico e alla quasi totale assenza di schermate di caricamento. Infine abbiamo notato una dozzina di nuove “macchine” che saranno molto più aggressive e difficili da sconfiggere rispetto al passato.

Per chi non conoscesse il primo capitolo, la storia segue le avventure di Aloy, una cacciatrice che vive in un mondo post-apocalittico dominato da robot ostili, dove gli esseri umani sono riuniti in fazioni tribali. Avendo vissuto fin da bambina emarginata dalla sua stessa tribù, decide di scoprirne il motivo e di cercare delle risposte sul suo passato e sulla calamità che ha colpito l’umanità.

Il gioco mette a disposizione un open world esplorabile liberamente, con un gran numero di missioni principali e secondarie da completare. Il giocatore può combattere le Macchine con armi da lancio e tattiche stealth, avendo poi la possibilità di saccheggiare i resti dei nemici dopo averli sconfitti per ottenere utili risorse. Un sistema di sviluppo ad albero permette ad Aloy di imparare nuove abilità e di ottenere utili bonus passivi.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1233

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0