Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West verrà presentato a uno State of Play?

Un leak ne rivela la possibilità!

Horizon Forbidden West è il nuovo attesissimo capitolo della serie targata Guerrilla Games che ormai non ha più bisogno di presentazioni. Il gioco potrebbe rivelarsi un capolavoro e l’hype intorno a esso non è di certo da sottovalutare.

A ogni modo oggi siamo qui per riportarti un leak davvero interessante che vedrebbe Horizon Forbidden West protagonista di uno State of Play! Se sei curioso di saperne di più resta con noi e non ne rimarrai deluso!

Horizon Forbidden West

 Horizon Forbidden West verrà presentato a uno State of Play di febbraio?

Horizon Forbidden West si sta mostrando sempre più ai fan con immagini, trailer e dichiarazioni davvero succulente. Il lancio è previsto per il 18 febbraio e il grande giorno si avvicina sempre di più, quindi non stupisce che l’azienda desideri pubblicizzare al meglio il proprio prodotto.

A questo proposito oggi vogliamo riportarti un leak del noto insider Tidux! Secondo l’uomo Horizon Forbidden West sarà il protagonista di uno State of Play che si terrà a inizio febbraio!

Horizon Forbidden West

Come sempre noi ti raccomandiamo di prendere la notizia con la dovuta cautela, anche perché l’attendibilità di questo insider non è ancora stata verificata, perciò potrebbe anche trattarsi di un falso allarme.

Tuttavia non è così strano immaginare un evento dedicato a Horizon Forbidden West poco prima del grande lancio, in quanto potrebbe essere considerato come un evento di presentazione finale per riuscire ad attirare nuovo pubblico!

Insomma, per ora rimaniamo sull’attenti in attesa di novità, anche perché probabilmente se la notizia si dovesse rivelare fondata ne sapremo di più entro la fine di gennaio.

Horizon Forbidden West:

Incrociamo le dita e speriamo per il meglio! Noi ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità e solo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI