Horizon Forbidden West Sylens

Horizon Forbidden West, un nuovo video dedicato a Sylens

Guerrilla Games ci presenta uno dei personaggi che rivedremo nel sequel

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Un nuovo piccolo aggiornamento su Horizon Forbidden West arriva direttamente su Twitter da parte di Guerrilla Games, che ci presenta uno dei personaggi che incontreremo nel nuovo action adventure con elementi da RPG. Il filmato, che puoi ammirare di seguito, ha una durata di circa 30 secondi e ci offre una panoramica su Sylens: personaggio che abbiamo già conosciuto in Horizon Zero Dawn e che tornerà anche in questo seguito, deciso a proseguire nella sua vera e misteriosa missione.

Horizon Forbidden West e il misterioso Sylens

La didascalia allegata al video recita come segue: “Un uomo con una determinazione incredibile, Sylens ha dimostrato di essere un alleato occasionale per Aloy, ma non ci penserebbe due volte a sacrificare chi gli è vicino per ottenere ciò che vuole. Avvolto nel mistero e nel carico di conoscenza, Aloy saprà mai della sua vera missione?

Che ruolo avrà quindi nel gioco lo scopriremo presumibilmente nel corso dell’avventura. Si tratta sicuramente di uno dei protagonisti più interessanti del primo capitolo e rivederlo anche nel seguito potrebbe fornirci qualche dettaglio inedito e curioso sul mondo di Horizon.

Horizon Forbidden West è in lavorazione per PlayStation 4 e PlayStation 5 ed è previsto entro la fine del 2021.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questo personaggio? Felice di rivederlo nel sequel? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro