Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: un corposo aggiornamento aggiunge la nuova partita+!

Ecco tutte le novità!

Horizon Forbidden West ormai lo conoscerai di certo, si tratta dell’ultimo capitolo della serie Horizon realizzata da Guerrilla Games. Questo sequel di Horizon Zero Dawn è riuscito a catturare fin da subito milioni di player da tutto il mondo proprio come il suo prequel, e continua tuttora ad appassionare i giocatori che si tuffano nella nuova avventura in compagnia di Aloy.

Anche noi l’abbiamo vissuta a pieno e abbiamo realizzato per te anche una serie di comode guide tutte raccolte in questa pagina, che noi ovviamente ti consigliamo di consultare in quanto possono davvero esserti d’aiuto nei momenti difficili o nelle tue ricerche di collezionabili vari.

A ogni modo oggi non siamo qui per presentarti l’ennesima guida ma per parlarti del nuovo aggiornamento che ha visto moltissime novità introdotte. Il tutto è stato presentato durante lo State of Play e se sei curioso rimani con noi perché i contenuti non sono affatto pochi!

Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: ecco tutte le novità introdotte dall’ultimo aggiornamento!

Come forse ormai saprai visto che tutti ne stanno parlando, recentemente si è tenuto un nuovo interessante State of Play che nel caso non lo sapessi si tratta di un evento organizzato e interamente dedicato a Sony dove vengono presentate varie novità, tra cui annunci di titoli e update sostanziosi.

Ebbene, in questo State of Play di Sony sono stati portati su schermo moltissimi annunci mozzafiato, ma anche alcuni titoli già lanciati o annunciati hanno fatto capolino presentando interessanti novità. Tra questi troviamo proprio Horizon Forbidden West, protagonista del nostro articolo in quanto sono state mostrate le novità del nuovo update.

Horizon Forbidden West

Hai capito bene, Horizon Forbidden West si è arricchito con un update sostanzioso e i contenuti aggiunti sono molti. Oggi vogliamo proprio condividerli con te, in particolare vogliamo iniziare riportandoti la dichiarazione ufficiale dell’azienda:

“Ringraziamo immensamente la nostra incredibile community e siamo lieti di annunciare che un corposo aggiornamento sarà disponibile oggi stesso.

Include la richiestissima Nuova partita+ e una modalità Ultra difficile per chi vuole mettersi davvero alla prova, oltre a numerose novità che mirano a migliorare e arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco.

La funzionalità di trasmogrificazione, per esempio, permette di personalizzare facilmente l’aspetto estetico degli abiti equipaggiati per adattarlo a quello di altri abiti posseduti, mentre una nuova opzione consente di azzerare e ridistribuire liberamente i Punti Abilità guadagnati.”

Horizon Forbidden West

Come puoi vedere tu stesso le novità non sono poche e tra queste troviamo l’introduzione della modalità nuova partita+, forse la modifica più significativa che senza dubbio è una feature molto interessante che non poteva mancare in un titolo del calibro di Horizon Forbidden West. Dopotutto chi vuole platinare il gioco potrebbe anche aver bisogno di una seconda run e poterla vivere con l’equipaggiamento già sbloccato facendo piazza pulita di eventuali nemici non ha prezzo!

Non finisce qui però perché collegato a questa feature si aggiungerà ovviamente anche un nuovo pacchetto di trofei che ti obbligherà a giocare in modalità Ultra Difficile se vorrai ottenerli. Ovviamente non sarà necessario completarli per ottenere l’agognato platino ma se sei un giocatore particolarmente ostinato che vuole completare tutto al 100%, beh, dovrai darti da fare.

Non possiamo ancora fermarci con le novità. È stato aggiunto infatti anche un nuovo erborista per la vendita di parti di animali e sono state migliorate la qualità grafica in modalità prestazioni su PlayStation 5 e il rendering su PlayStation 4 pro. Modifiche di sicuro molto apprezzate dai fan che ora potranno godersi un’esperienza ancora più performante.

Inoltre come ciliegina su una torta già ben decorata, gli sviluppatori hanno anche annunciato di stare già lavorando a una patch per supportare VRR e la modalità a 40fps. Quando arriverà non ci è dato saperlo ma è comunque piacevole sapere di potersi aspettare qualcosa in un prossimo futuro per Horizon Forbidden West!

Horizon Forbidden West

Tutto ciò sappi che è già arrivato in quanto è stato reso disponibile l’aggiornamento proprio durante l’annuncio allo State of Play. Insomma, le novità non mancano e l’aggiornamento è davvero corposo perciò noi non possiamo fare altro che suggerirti di correre a provarlo e darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI