Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: dove trovare il Totem of Youth!

Ecco come raggiungerlo!

Horizon Forbidden West è il nuovo titolo targato Guerrilla Games che sta riuscendo senza troppi complimenti a conquistare il pubblico! Si tratta del sequel del famosissimo Horizon Zero Dawn e tutti i fan di questo primo capitolo stanno amando alla follia la possibilità di tuffarsi nuovamente in una fantastica avventura nei panni di Aloy, la nostra eroina preferita!

Anche noi abbiamo avuto l’onore di provare Horizon Forbidden West in tutto il suo splendore, scoprendone ogni segreto e realizzando una recensione che sarà di certo in grado di fornirti una panoramica completa del gioco del tutto libera da spoiler! Nel caso tu te la sia persa ma sia curioso di scoprire qualcosa in più sul sito, ti consigliamo di leggerla e te la lasciamo qui.

A ogni modo oggi non siamo qui per questo ma per aiutarti con alcuni dei moltissimi collezionabili presenti all’interno del gioco: i totem di God of War! Vuoi trovarli tutti ma non sai da dove partire? Allora rimani con noi perché sei nel posto giusto, ti abbiamo già parlato del primo e oggi ti parleremo invece del secondo!

Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: ecco dove trovare il secondo dei 3 totem dedicati a God of War!

Nel caso non lo sapessi, gli sviluppatori di Guerrilla Games hanno pensato d’inserire all’interno di Horizon Forbidden West alcuni Easter egg davvero curiosi che mirano a omaggiare la famosa serie di God of War!

Si tratta di un’altra delle esclusive Sony che i player più hanno apprezzato e l’azienda ha quindi deciso di aggiungere all’avventura di Aloy anche la possibilità di collezionare tre totem dedicati alla saga! Ottenerli ti permetterà di sbloccare una pittura facciale davvero interessante, perciò non lasciarteli sfuggire!

Oggi vogliamo proprio aiutarti a trovare il secondo tra questi, perciò bando alle ciance e iniziamo subito!

Horizon Forbidden West

Totem of Youth (Atreus)

Partiamo subito con il dirti che purtroppo se sei ancora all’inizio della tua avventura non potrai raggiungere questo collezionabile, che potrai invece ottenere solo più avanti quando avrai già preso per la prima volta una barca lungo la costa occidentale della mappa, durante una delle ultime missioni principali.

Questo perché il totem in questione si trova su delle isole con il nome di Isle of Spires, che purtroppo non saranno accessibili fino a quel punto del gioco!

A ogni modo se hai sbloccato la parte di mappa necessaria sappi che trovarlo non è affatto difficile! Raggiungi le isole e cerca il sito degli Snapmaw nell’area a nord-est della mappa. Il tuo obiettivo è trovare sulla spiaggia tre palme costellate di frecce. Vicino a quella più bassa vedrai infatti anche un arco appoggiato al tronco che dovrai scansionare.

Horizon Forbidden West

In questo modo Aloy ti segnalerà un sentiero da seguire. Procedi quindi verso nord basandoti sulla strada segnalata e ti ritroverai a un sito di Stormbird, dove raggiungerai un vecchio autobus arrugginito e distrutto.

Utilizza il pullcaster per salirci sopra e guardando bene potrai trovare il totem appoggiato su un vecchio cartello luminoso! Il gioco è fatto, ma ti raccomandiamo di essere rapido e andartene se non vuoi ritrovarti attaccato da uno Stormbird abbastanza arrabbiato!

Ovviamente in questo caso il secondo collezionabile sarà un totem raffigurante Atreus, che di certo se hai giocato la serie di God of War conoscerai molto bene!

Horizon Forbidden West

Insomma, come vedi non si tratta di nulla di troppo difficile. Tuttavia in un mondo open world vasto come quello di Horizon Forbidden West è molto facile lasciarsi sfuggire piccoli dettagli e fare fatica a trovare oggetti così piccoli e ben nascosti.

Per questo noi speriamo che questa guida ti sia servita e per il momento ti diamo appuntamento alla prossima, ricordandoti di visitare questa pagina dove raccogliamo tutte le nostre conoscenze di Horizon Forbidden West comodamente per te!

Fonte

La guida ti è stata utile? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI