Horizon Forbidden West è il nuovo titolo targato Guerrilla Games che sta riuscendo senza troppi complimenti a conquistare il pubblico! Si tratta del sequel del famosissimo Horizon Zero Dawn e tutti i fan di questo primo capitolo stanno amando alla follia la possibilità di tuffarsi nuovamente in una fantastica avventura nei panni di Aloy, la nostra eroina preferita!
Anche noi abbiamo avuto l’onore di provare Horizon Forbidden West in tutto il suo splendore, scoprendone ogni segreto e realizzando una recensione che sarà di certo in grado di fornirti una panoramica completa del gioco del tutto libera da spoiler! Nel caso tu te la sia persa ma sia curioso di scoprire qualcosa in più sul sito, ti consigliamo di leggerla e te la lasciamo qui.
A ogni modo oggi non siamo qui per questo ma per aiutarti con alcuni dei moltissimi collezionabili presenti all’interno del gioco: i totem di God of War! Vuoi trovarli tutti ma non sai da dove partire? Allora rimani con noi perché sei nel posto giusto, oggi ti parleremo del primo!
Horizon Forbidden West: ecco dove trovare il primo dei 3 totem dedicati a God of War!
Nel caso non lo sapessi, gli sviluppatori di Guerrilla Games hanno deciso d’inserire all’interno di Horizon Forbidden West alcuni Easter egg davvero interessanti che mirano a omaggiare la famosa serie di God of War!
Si tratta di un’altra delle esclusive Sony che i player più hanno apprezzato e l’azienda ha quindi deciso di aggiungere all’avventura di Aloy anche la possibilità di collezionare tre totem dedicati alla saga! Ottenerli ti permetterà di sbloccare una face paint davvero interessante, perciò non lasciarteli sfuggire!
Oggi vogliamo proprio aiutarti a trovare il primo tra questi, perciò bando alle ciance e iniziamo subito!
Totem of War (Kratos)
Il Totem of War potrai trovarlo vicino all’insediamento Cliffwatch, una zona molto a ovest. Partendo dalla Greenhouse, prosegui sul sentiero verso est salendo sempre più in alto sopra la montagna.
Proseguendo per un po’ il paesaggio dovrebbe pian piano diventare innevato e a un certo punto Aloy dovrebbe far notare un’ascia infilzata nel tronco di un albero. Esaminandola, ti verranno svelate delle tracce nella neve che dovrai seguire.
Ti ritroverai quindi davanti a un appiglio per il tuo Pullcaster e potrai salire fino a un sito Sunwing. Fai attenzione perché non mancherà nemmeno un nemico appostato pronto ad attaccarti, quindi dovrai cercare di passare inosservato oppure dilettarti in un breve scontro!
Continuando a seguire il sentiero attraverserai un fiume e giungerai infine a una capanna di legno. Se hai giocato God of War noterai subito di certo l’incredibile somiglianza con la capanna di Kratos e Atreus, in quanto si tratta proprio di una riproduzione ben riuscita!
Il Totem è proprio lì, sotto la tettoia alla sinistra della casa, in parte sommerso dalla neve. Avvicinati e premi triangolo per raccoglierlo!
In questo modo avrai trovato il primo dei 3 collezionabili! Come vedi non è nulla di troppo difficile, ma in un mondo open world vasto come quello di Horizon Forbidden West potrebbe essere difficile scovare dei luoghi così ben nascosti!
Noi speriamo come sempre che la guida ti sia stata utile e per il momento ti diamo appuntamento alla prossima, ricordandoti di visitare questa pagina dove raccogliamo tutte le nostre conoscenze di Horizon Forbidden West comodamente per te!