Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: come trovare l’arma leggendaria The Skykiller!

Spianiamo la strada per l'equipaggiamento perfett!

Horizon Forbidden West è il nuovo titolo targato Guerrilla Games che sta riuscendo senza troppi complimenti a conquistare il pubblico! Si tratta del sequel del famosissimo Horizon Zero Dawn e tutti i fan di questo primo capitolo stanno amando alla follia la possibilità di tuffarsi nuovamente in una fantastica avventura nei panni di Aloy, la nostra eroina preferita!

Anche noi abbiamo avuto l’onore di provare Horizon Forbidden West in tutto il suo splendore, scoprendone ogni segreto e realizzando una recensione che sarà di certo in grado di fornirti una panoramica completa del gioco del tutto libera da spoiler! Nel caso tu te la sia persa ma sia curioso di scoprire qualcosa in più sul sito, ti consigliamo di leggerla e te la lasciamo qui.

A ogni modo oggi non siamo qui per questo ma per parlarti di una delle tante armi leggendarie presenti nel gioco, in quanto vogliamo aiutarti a ottenerla. Stiamo parlando di The Skykiller! Bando alle ciance ed entriamo subito nel vivo della questione.

Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: ecco tutto ciò che devi sapere sull’arma leggendaria The Skykiller!

Se una cosa è certa, è che in Horizon Forbidden West la personalizzazione non manca affatto. Nel corso della tua avventura nei panni di Aloy ti capiterà spesso di ritrovarti in situazioni difficili, dove dovrai sconfiggere nemici che potrebbero effettivamente metterti alla prova. Vuoi quindi diventare più forte?

Ebbene, come ben saprai e come in tutti i giochi del genere, anche in Horizon Forbidden West è possibile migliorare il proprio equipaggiamento, rendendolo sempre più affine al proprio stile di gioco. Abbiamo già dedicato parecchie guide alle varie armature e ti abbiam parlato di alcune armi gratuite disponibili. Oggi siamo qui per quelle leggendarie!

Il gioco ne presenta una varietà immensa e oggi vogliamo parlarti di una in particolare, per la precisione di The Skykiller! Quindi senza ulteriore indugio scopriamo subito tutto ciò che la riguarda!

Horizon Forbidden West

Caratteristiche principali

Se sei un collezionista alla ricerca di tutti i pezzi di equipaggiamento, allora prosegui pure con la lettura del prossimo paragrafo. Altrimenti, nel caso tu stia cercando un’arma in grado di rendere Aloy più forte, prima di fiondarti alla ricerca di The Skykiller vorrai di certo sapere se fa effettivamente al caso tuo o meno.

Perciò, ecco qui tutto ciò che devi sapere sulle sue caratteristiche e abilità:

+10% Reload Speed
+15% Aerial Enemy Damage
+15% Overdraw Damage (richiede l’upgrade per sbloccare)
+25% Draw Speed  (richiede l’upgrade per sbloccare)
+10% Burning Enemy Damage (richiede l’upgrade per sbloccare)

Queste sono le percentuali dei vari perks che fin dall’inizio l’arma ti fornirà. Ma ricordati che sarà sempre possibile effettuare l’upgrade più e più volte per renderla sempre più forte!

Horizon Forbidden West

Come sbloccare The Skykiller

Per ottenere l’arma leggendaria in questione non dovrai fare nulla di troppo complesso. Tuttavia dovrai avere pazienza perché è necessario che tu sia a un punto molto avanzato della tua avventura in Horizon Forbidden West.

Per sbloccarla ti sarà sufficiente completare la missione secondaria The Way Home. Per iniziarla ti basterà parlare con i marinai nelle vicinanze dell’insediamento di Legacy’s Landfall. Fai attenzione perché il livello consigliato è il 32 e ti servirà un Sunwing.

Horizon Forbidden West

Insomma, come vedi tu stesso non si tratta affatto di un’impresa impossibile ma data la potenza di tale oggetto, gli sviluppatori hanno giustamente deciso di renderti impossibile il recupero in early game. Perciò se sei ancora all’inizio della tua avventura ti consigliamo di armarti di pazienza e di dedicarti prima al recupero di tante altre armi più alla tua portata.

Nel caso tu ti stia chiedendo quali siano, sappi che in questa pagina potrai trovare tante altre guide dedicate che faranno proprio al caso tuo. A ogni modo noi per il momento non possiamo fare altro che sperare che questa guida ti sia stata utile e darti appuntamento alla prossima!

Fonte

La guida ti è stata utile? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI