Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: dove trovare il drone in Dry Yearn!

Ecco dove e come ottenerlo!

Horizon Forbidden West è il nuovo titolo targato Guerrilla Games che sta riuscendo senza troppi complimenti a conquistare il pubblico! Si tratta del sequel del famosissimo Horizon Zero Dawn e tutti i fan di questo primo capitolo stanno amando alla follia la possibilità di tuffarsi nuovamente in una fantastica avventura nei panni di Aloy, la nostra eroina preferita!

Anche noi abbiamo avuto l’onore di provare Horizon Forbidden West in tutto il suo splendore, scoprendone ogni segreto e realizzando una recensione che sarà di certo in grado di fornirti una panoramica completa del gioco del tutto libera da spoiler! Nel caso tu te la sia persa ma sia curioso di scoprire qualcosa in più sul titolo, ti consigliamo di leggerla e te la lasciamo qui.

A ogni modo oggi non siamo qui per questo ma per parlarti dei survey drones, uno dei tanti collezionabili presenti nel gioco! Stai cercando di ottenerli tutti e fai fatica a trovarli? Allora sei nel posto giusto perché oggi vogliamo riportarti la location di uno dei tanti presenti!

Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: dove trovare il survey drone in Dry Yearn!

Ormai avrai ben capito che gli sviluppatori di Guerrilla Games hanno deciso d’inserire all’interno di Horizon Forbidden West una quantità di collezionabili da fare invidia! Se sei uno di quei player che desiderano completare un titolo al 100% senza lasciarsi sfuggire nulla, allora questo nuovo gioiello di Guerrilla sarà una vera sfida proprio a causa della quantità di oggetti da collezionare.

Uno di questi sono sicuramente i survey drones! Abbiamo già realizzato una guida dove ti spieghiamo di cosa si tratta e a cosa ti danno accesso, tuttavia trovarli non è poi così scontato e vogliamo proprio aiutarti a localizzarli!

In questa guida ti parleremo di quello presente nella zona denominata Dry Yearn, perciò bando alle ciance e iniziamo subito!

Horizon Forbidden West

Dove trovare il drone

Ti avvisiamo subito, questo drone è sicuramente uno dei più semplici da ottenere in Horizon Forbidden West, in quanto non richiederà alcuno sforzo per essere raggiunto!

Ma iniziamo dal principio: il survey drone in questione potrai trovarlo nella zona denominata Dry Yearn, cioè la grande valle/il grande canyon che corre lungo tutto il lato est delle Shining Wastes.

Horizon Forbidden West

Se ti trovi già nella zona, allora dovrai cercare un piccolo laghetto circondato da Blight, uno specchio d’acqua che purtroppo funge anche da nido per uno Shellsnapper! Non temere però, perché non dovrai affatto avvicinarti al lago e potrai quindi evitare lo scontro.

Per ottenere il drone recati semplicemente in cima alla formazione rocciosa che si trova a nord del laghetto, dove vedrai anche un posto di vedetta Tenakht. Sarà proprio questa guardiola il luogo perfetto per attendere il drone!

Con un po’ di pazienza, il drone si avvicinerà a te e potrai sfruttare il giusto tempismo per saltarci sopra, trascinarlo come sempre a terra grazie al peso di Aloy e ottenere ciò che cerchi!

Horizon Forbidden West

Insomma, nulla di complicato: nessuno scontro e nessun percorso difficile da percorrere. Tuttavia se non si è a conoscenza della location esatta, potrebbe essere difficile trovare questo drone in un mondo open world vasto come quello di Horizon Forbidden West.

Noi speriamo che questa guida ti sia stata utile e come sempre ti diamo appuntamento alla prossima, ricordandoti di visitare questa pagina dove raccogliamo tutte le nostre conoscenze di Horizon Forbidden West comodamente per te!

Fonte

La guida ti è stata utile? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI