Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: come aprire la porta della missione “Culla degli echi”!

Ecco a te il codice e come trovarlo!

Horizon Forbidden West è il nuovo titolo targato Guerrilla Games che sta riuscendo senza troppi complimenti a conquistare il pubblico! Si tratta del sequel del famosissimo Horizon Zero Dawn e tutti i fan di questo primo capitolo stanno amando alla follia la possibilità di tuffarsi nuovamente in una fantastica avventura nei panni di Aloy, la nostra eroina preferita!

Anche noi abbiamo avuto l’onore di provare Horizon Forbidden West in tutto il suo splendore, scoprendone ogni segreto e realizzando una recensione che sarà di certo in grado di fornirti una panoramica completa del gioco del tutto libera da spoiler! Nel caso tu te la sia persa ma sia curioso di scoprire qualcosa in più sul titolo, ti consigliamo di leggerla e te la lasciamo qui.

A ogni modo, oggi non siamo qui per questo, ma per aiutarti con uno dei tanti puzzle ed enigmi presenti nel gioco.
Non riesci ad aprire la porta durante la missione principale “Culla degli echi”? Ti serve il codice ma non riesci a trovarlo? Sei nel posto giusto!

Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: ecco il codice per aprire la porta!

La missione menzionata poco fa è una missione principale che per forza di cose sarai obbligato a svolgere nel corso della tua avventura in Horizon Forbidden West, circa a metà strada. Se sei arrivato a questo punto della storia, allora potresti essere bloccato di fronte a un’intelligenza artificiale che ti chiederà un numero.

Per la precisione ti verrà richiesto il numero di un container e l’ologramma in questione dirà giusto qualche attimo prima “236 container nel magazzino”. Ti avvisiamo subito che la missione cerca appositamente di confonderti e presto capirai cosa intendiamo!

Horizon Forbidden West

Di sicuro, leggendo ciò che l’ologramma dice, penserai di dover inserire un numero compreso tra 0 e 236 ma sappi che non è così! Il tuo compagno di avventura ti darà un prezioso indizio a riguardo, ma se non presterai attenzione al dialogo potresti anche lasciartelo sfuggire.

Nel concreto il suggerimento dovrebbe portarti a uno dei segnali di pericolo (distress signal) presente nel notebook di Aloy, dove potrai trovare la seguente scritta:

SOS.

37°55’39.9″N 116°27’02.4″W

237.

BEWARE.

Ed è proprio questa la chiave della risoluzione dell’enigma: 237 è il numero da inserire, seppur oltre il limite massimo che ti viene dato dall’intelligenza artificiale!

Horizon Forbidden West

Dopo aver aperto la porta preparati, perché qualcosa di grosso ti verrà rivelato e sarai poi trascinato in una boss battle davvero tosta ancora prima di rendertene conto! Perciò preparati bene per lo scontro.

A ogni modo, come vedi non si trattava di nulla di troppo complicato, tuttavia perdersi anche solo una linea di dialogo può davvero mandare in frantumi la semplicità di un enigma! Gli sviluppatori di Horizon Forbidden West hanno davvero a cuore ogni dettaglio, perciò presta la massima attenzione a ciò che ti circonda mentre giochi!

Horizon Forbidden West

Noi speriamo come sempre che la guida ti sia stata utile e per il momento ti diamo appuntamento alla prossima, ricordandoti come sempre di visitare questa pagina dove le raccogliamo tutte comodamente per te!

Fonte

La guida ti è stata utile? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI