Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: come trovare la black box in Bonewhite Tear!

La ricerca continua

Horizon Forbidden West di sicuro lo conoscerai, si tratta dello scintillante nuovo capitolo targato Guerrilla Games che ti permetterà di vivere una nuova fantastica avventura in compagnia della nostra eroina preferita Aloy. I fan lo hanno a dir poco amato e sono ancora molti coloro che desiderano poterlo provare.

Anche noi abbiamo avuto l’onore di mettere mano a Horizon Forbidden West in tutto il suo splendore, proprio per questo ne abbiamo realizzato anche un’accurata recensione che di certo sarà in grado di donarti una visione a 360 gradi sul titolo. Nel caso tu te la sia persa ma sia curioso di scoprire le caratteristiche del gioco, ti consigliamo di leggerla e te la lasciamo qui.

Oggi tuttavia non siamo qui per questo ma per parlarti di uno dei tanti collezionabili che gli sviluppatori hanno introdotto nel titolo, le black box. Vuoi trovarle tutte? Ecco a te come recuperare quella in Bonewhite Tear!

Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: ecco dove si trova la black box in Bonewhite Tear!

Inutile girarci intorno, in Horizon Forbidden West i collezionabili non mancano di certo. Tra armi e armature, elementi di personalizzazione come pitture facciali e coloranti, ed esclusivi oggetti in grado di ricompensarti non poco dovrai di certo darti da fare.

Se vuoi riuscire a completare il gioco al 100% raccogliendo ogni oggetto presente, non si tratta affatto di un’impresa semplice e qualche piccola guida potrebbe fare comodo. Oggi per questo motivo vogliamo aiutarti a trovare l’ennesima black box presente!

Se ancora non sai bene cosa siano queste scatole collezionabili, allora ti consigliamo di consultare questa guida, altrimenti prosegui tranquillamente nella lettura.

Horizon Forbidden West

Black Box – Bonewhite Tear

La scatola di cui vogliamo parlarti oggi si trova nella zona denominata Bonewhite Tear, l’area a ovest delle Sheerside Mountains. Dovrai salire in cima a un’altura a nord del sito di Snapmaw e dell’avamposto dei ribelli, ma entriamo più nel dettaglio.

Raggiungere il luogo nell’enorme mappa di Horizon Forbidden West non è poi così intuitivo. Innanzitutto, inizia a cercare il sito di Snapmaw e dirigiti verso la foce del fiume che si trova poco a nord ovest di esso. Sarà lì che potrai iniziare a vedere i primi accenni di relitti dell’aereo.

Horizon Forbidden West

 

A questo punto girati completamente alla tua destra proprio per iniziare a risalire la collina passando a ovest del relitto. Una volta sorpassata l’ala dell’aereo dovresti vedere nuovamente il fiume e alla tua destra potrai iniziare la tua scalata.

Avvicinati al secondo pezzo di relitto e utilizza il punto di appiglio presente per salirci sopra grazie al tuo pullcaster. Una volta salito potrai raggiungere il terzo pezzo dell’aereo.

La scatola sarà proprio lì ma dovrai prima trovare la cella di energia per poter entrare. Dirigiti quindi verso est finché non troverai un rifugio lì vicino, e al suo interno potrai recuperare la cella. Il gioco è fatto, torna all’aereo e la black box sarà tua!

Horizon Forbidden West

Insomma, niente di troppo complicato ma se non si sa dove andare a parare potrebbe risultare difficile capire come muoversi al meglio e dove cercare!

A ogni modo ci auguriamo come sempre che questa guida ti sia stata utile e per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento alla prossima, ricordandoti di visitare questa pagina dove raccogliamo tutte le nostre conoscenze di Horizon Forbidden West comodamente per te.

Fonte

La guida ti è stata utile? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI