Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: come trovare la black box in Jagged Deep!

Ecco come recuperare la black box in questione!

Horizon Forbidden West è il nuovo titolo targato Guerrilla Games che sta riuscendo senza troppi complimenti a conquistare il pubblico! Si tratta del sequel del famosissimo Horizon Zero Dawn e tutti i fan di questo primo capitolo stanno amando alla follia la possibilità di tuffarsi nuovamente in una fantastica avventura nei panni di Aloy, la nostra eroina preferita!

Anche noi abbiamo avuto l’onore di provare Horizon Forbidden West in tutto il suo splendore, scoprendone ogni segreto e realizzando una recensione che sarà di certo in grado di fornirti una panoramica completa del gioco del tutto libera da spoiler! Nel caso tu te la sia persa ma sia curioso di scoprire qualcosa in più sul titolo, ti consigliamo di leggerla e te la lasciamo qui.

Oggi tuttavia non siamo qui per questo ma per parlarti di una delle tante black box presenti nel gioco, alcuni dei collezionabili che ti abbiamo introdotto precedentemente in una guida dedicata. Vuoi trovarle tutte? Ecco a te come recuperare quella in Jagged Deep!

Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: ecco dove si trova la black box in Jagged Deep!

Parliamoci chiaro, in Horizon Forbidden West i collezionabili non mancano di certo. Tra armi e armature, elementi di personalizzazione come pitture facciali e coloranti, ed esclusivi oggetti in grado di ricompensarti non poco avrai di certo un bel da fare.

Se vuoi riuscire a finire il gioco al 100% senza lasciarti sfuggire nulla la strada è bella lunga ma noi saremo sempre qui pronti a fornirti guide semplici e intuitive che ti potranno aiutare nel percorso. Oggi per questo motivo vogliamo aiutarti a trovare la terza delle 12 black box presenti!

Se ancora non sai bene cosa siano queste scatole collezionabili, allora ti consigliamo di consultare questa guida, altrimenti prosegui tranquillamente nella lettura.

Horizon Forbidden West

Black Box – Jagged Deep

Partiamo subito con la location esatta. Come ben sai Jagged Deep è una zona subacquea parecchio ampia. Tovare ciò che stai cercando non è poi così facile senza alcun punto di riferimenti, per questo qualche aiuto fa sempre comodo.

Innanzitutto come avrai capito dovrai farti una bella nuotata, perciò se ancora non possiedi la Diving Mask mettiti l’anima in pace: per recuperare la black box in questione dovrai attendere ancora un po’. In caso contrario, prosegui pure con la lettura.

hori

 

Prima di tutto dovrai recarti nella zona ricca di canyon di No Man’s Land. Questa volta però lascia stare le zone evidenti e recati verso il lago che si trova a sud dell’Horus mech, in pratica dove hai iniziato la missione Death’s Door.

Sulla spiaggia dovresti trovare un campfire, vai un po’ verso destra e immergiti. Attraversando una porta e nuotando attraverso i detriti dovresti vedere la black box alla tua sinistra subito dopo aver superato un muro!

Il gioco è fatto, non ti resta altro da fare che uscire dal lago e recarti da Untalla che accetterà la tua black box e ti ricompenserà a dovere.

Horizon Forbidden West

Insomma, nel complesso non si tratta di nulla di troppo difficile ma come capita in tutti i titoli e quindi anche in Horizon Forbidden West, quando c’è di mezzo dell’esplorazione subacquea la situazione può diventare abbastanza frustrante.

A ogni modo ci auguriamo come sempre che questa guida ti sia stata utile e per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento alla prossima, ricordandoti di visitare questa pagina dove raccogliamo tutte le nostre conoscenze di Horizon Forbidden West comodamente per te.

Fonte

La guida ti è stata utile? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI