horizon forbidden west

Horizon Forbidden West arriverà sul PlayStation Now?

Da un report finanziario destinato agli investitori, emergono alcuni dettagli circa il servizio di Sony

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante lo State of Play di ieri sera,  è stato mostrato il gameplay di Horizon Forbidden West, il nuovo capitolo del franchise sviluppato da Guerrilla Games.

Abbiamo avuto modo di gustare un assaggio della nuova avventura di Aloy, che presenta delle novità soprattutto sul fronte delle ambientazioni di gioco: oltre alla flora variegata e intensa, nella presentazione sono state mostrate delle sezioni acquatiche, oltre a un gameplay da more of the same ma con nuove peculiarità che smussano i difetti del primo capitolo.

Horizon Forbidden West approderà sul PlayStation Now, secondo un documento di Sony

Sony sta puntando sempre più sul PlayStation Now: nelle ultime settimane, il colosso giapponese ha iniziato a impegnarsi per ottimizzare il suo servizio, innanzitutto con l’upgrade alla risoluzione del gioco in streaming che adesso è fissata a 1080p.

Di recente, è trapelato un documento di PlayStation indirizzato agli investitori che riguarda proprio il PS Now; nel report è possibile notare la crescita degli ultimi tempi di abbonati al servizio, attualmente fissi a 3,2 milioni di giocatori.

Stando ai documenti, sono in arrivo delle succose novità; oltre a una futura promozione di un mese al costo di un dollaro, la qualità dei titoli presenti nel catalogo sembrerebbe essere destinata ad aumentare vorticosamente.

Stando al report, Horizon Forbidden West approderà su PlayStation Now: l’azienda si focalizzerà sulla qualità persistente e sull’inclusione di IP tripla A all’interno del servizio. Tra questi, spiccano i loghi di Horizon Forbidden West e Marvel’s Spider-Man Miles Morales.

PlayStation Now Report

Purtroppo, non ci è dato sapere quando questi titoli approderanno sul PS Now: non ci resta che attendere delle buone nuove per sapere come si evolverà la situazione. Tuttavia, il fatto che Sony abbia deciso di migliorare il suo abbonamento non può che rendere felici i giocatori delle piattaforme prodotte dal colosso giapponese.

Horizon Forbidden West uscirà per PlayStation 4 e PlayStation 5: non è ancora stata comunicata una data di uscita precisa per la nuova avventura di Aloy, tuttavia la finestra di lancio è fissata per il 2021. Non ci resta che attendere buone nuove da parte di Sony per capire quando potremmo mettere mano a questo sequel.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Horizon Forbidden West? Gradiresti l'approdo di questo titolo su PlayStation Now?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro