Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: arriva la patch 1.11!

Nuova patch disponibile, ecco cosa cambia.

Horizon Forbidden West è approdato da ormai qualche tempo sia su PlayStation 4 e PlayStation 5, le note console di Sony che ovviamente sono l’unico modo per mettere mano sul titolo, in quanto si tratta di un’esclusiva dell’azienda.

Il gioco ha catturato milioni di player grazie a un gameplay curato, una trama capace d’intrattenere. Oggi però siamo qui per parlarti dell’ennesima patch che l’azienda ha deciso di pubblicare per i fan, volta a sistemare molti aspetti del gioco! Se desideri sapere più nel dettaglio tutte le aggiunte allora rimani con noi e di certo non ne uscirai a bocca asciutta!

horizon 2 forbidden west

Horizon Forbidden West: ecco le novità della patch 1.11!

Horizon Forbidden West potrebbe aggiornarsi nelle prossime ore con una nuova interessante patch in grado di rimuovere altri piccoli difetti e limare tutti quei piccoli bug che complicavano leggermente l’esperienza di gioco dei fan. Andiamo con ordine però!

In primo luogo l’azienda ha deciso di apportare correzioni ai campi di ribelli Devil’s Grasp e First Forge, Melee Pits e sistemare al meglio queste dinamiche. Non è finita però, perché ora le animazioni di Aloy sono state rese ulteriormente convincenti con modifiche mirate all’audio e all’illuminazione. 

Se invece anche tu eri incappato nei problemi di queste armature: Carja Wanderer, Nora Sentinel e Nora Tracker sappi che ora è tutto stato risolto. Come sempre, nel caso tu voglia scorrere l’intero elenco dei cambiamenti, noi ti lasciamo il link ufficiale qui.

Horizon Forbidden West

Insomma, un altro succulento update che si concentra sulla risoluzione dei problemi esistenti in modo da perfezionare ulteriormente Horizon Forbidden West!. Noi siamo molto felici dell’impegno degli sviluppatori e sicuramente in caso di ulteriori novità te le riporteremo.

Horizon 2 Forbidden West

Per il momento infine, non ci rimane che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti come sempre il nostro concreto impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo! 

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI