Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: come ottenere le armature gratuite tramite missioni principali e secondarie!

Un aiuto in più per completare la collezione!

Horizon Forbidden West è il nuovo titolo targato Guerrilla Games che sta riuscendo senza troppi complimenti a conquistare il pubblico! Si tratta del sequel del famosissimo Horizon Zero Dawn e tutti i fan di questo primo capitolo stanno amando alla follia la possibilità di tuffarsi nuovamente in una fantastica avventura nei panni di Aloy, la nostra eroina preferita!

Anche noi abbiamo avuto l’onore di provare Horizon Forbidden West in tutto il suo splendore, scoprendone ogni segreto e realizzando una recensione che sarà di certo in grado di fornirti una panoramica completa del gioco del tutto libera da spoiler! Nel caso tu te la sia persa ma sia curioso di scoprire qualcosa in più sul sito, ti consigliamo di leggerla e te la lasciamo qui.

A ogni modo oggi non siamo qui per questo ma per continuare le nostre guide sugli outfit presenti nel gioco. Come di certo saprai se ci segui assiduamente, nelle scorse settimane ti abbiamo parlato delle armature leggendario riportandoti le caratteristiche e il modo per ottenerle.

La maggior parte di esse vanno acquistate, tuttavia in Horizon Forbidden West ne esistono anche molte gratuite ottenibili come ricompense di missioni e altre attività. Oggi vogliamo parlarti di alcune di queste aiutandoti ad aggiungerle alla tua collezione! Bando alle ciance e iniziamo subito.

Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: ecco come ottenere le armature ricompensa di missioni principali e secondarie!

In Horizon Forbidden West il repertorio di armature da aggiungere al proprio inventario sono davvero molte e se sei un amante del collezionismo potresti volerle ottenere tutte anche solo per un certo senso di completezza. Oggi vogliamo aiutarti a ottenere alcune di quelle gratuite che ti vengono assegnate come ricompensa di missioni di vario tipo.

Ti riporteremo nello specifico le armature delle missioni principali e secondarie. Sebbene le prime tu non possa mancarle affatto, per quanto riguarda le seconde potresti anche perdertele per strada se decidi di saltare alcune missioni.

Insomma, un piccolo aiuto non fa comunque mai male e noi siamo qui per questo! Partiamo subito con le missioni principali.

Horizon Forbidden West

Missioni principali

Sebbene le missioni principali siano impossibili da saltare e debbano essere per forza di cose svolte per poter giungere alla fine del gioco, ti concederanno comunque alcune ricompense esclusive per i tuoi sforzi che ti permetteranno di potenziarti e proseguire più facilmente nella tua avventura.

Nello specifico ti verranno date due diverse armature. La prima si chiama Tenakth Marshal ed è un’armatura rara. La otterrai durante la missione principale The Kulkrut in quanto verrà trovata da Chief Hekarro e Marshal Kotallo in un nascondiglio di rifornimento.

La seconda invece prende il nome di Tenakth High Marshal, un nome che potrebbe proprio dare l’idea di un’evoluzione avanzata della precedente. A ogni modo, si tratta di un pezzo di equipaggiamento molto raro che ti verrà consegnato una volta completata la missione The Wings of the Ten”.

Horizon Forbidden West

Missioni secondarie

Passiamo ora alle missioni secondarie di Horizon Forbidden West, che te ne regaleranno invece tre. In questo caso preferiamo riportartele con un semplice elenco:

  • Nora Champion: rarità non comune – ricompensa ottenuta dopo aver completato la parte 1 e la parte 2 della missione The Bristlebacks, attivabile parlando con Javad in Chainscrape.
  • Tenakth Vindicator: rarità molto rara – ricompensa ottenuta completando la missione The Deluge, attivabile parlando con Natikka in Bleeding Mark dopo aver trovato Kentokk.
  • Tenakth Reaver: rarità molto rara – ricompensa ottenuta completando la missione The Blood Choke, attivabile parlando con Atekka nella zona Thornmarsh.

Horizon Forbidden West

E con questo concludiamo la nostra guida. In realtà anche con molte altre attività si possono ottenere armature ma te ne parleremo in una guida dedicata!

A ogni modo noi speriamo come sempre che la guida ti sia stata utile, ma per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento alla prossima, ricordandoti di visitare questa pagina dove raccogliamo tutta la nostra conoscenza di Horizon Forbidden West comodamente per te!

Fonte

La guida ti è stata utile? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI