Honor of Kings: World trailer ufficiale del gameplay 2022

Diamo una nuova occhiata al gioco

L’editore Tencent Games e lo sviluppatore TiMi Studio Group hanno rilasciato ufficialmente un nuovo trailer del loro gioco; Honor of Kings: World. Trattasi del nuovo gioco di ruolo d’azione open world basato sul gioco mobile di successo Honor of Kings. Il titolo è stato annunciato per la prima volta nell’ottobre 2021.

Honor of Kings: un mondo fantastico e sconosciuto

Rovine perdute nel tempo in un mondo vasto e pieno di segreti da svelare. Questo è l’ambient che ospita Honor of Kings: World, un’opera che ci richiederà di padroneggiare potenti abilità mentre un’avventura inedita ci farà conoscere personaggi di vario genere. Il tutto con un impatto grafico di tutto rispetto e una fluidità che non sembra vacillare. Siamo sinceramente curiosi di scoprire il risultato finale, pad alla mano.

Honor of Kings: World trailer ufficiale del gameplay 2022 1

Non solo il suo mondo di gioco ma Honor of Kings: World stesso, è ancora avvolto dal mistero. Sappiamo che il titolo sarà multipiattaforma ma non sappiamo su quali piattaforme arriverà. Così come non abbiamo ancora un’ipotetica finestra di lancio.

In compenso, possiamo goderci il nuovo video con la consapevolezza che lo sviluppo procede. Continua a seguirci per non perderti i futuri aggiornamenti su questo e tanti altri videogiochi!

Cosa ne pensi di questo nuovo video?

Pasquale Aversano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI