Hollow Knight: Voidheart Edition uscirà in Settembre

Pubblicità

Profondo, appagante, ma veramente difficile!

This Land is My Land

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La versione PlayStation 4 e Xbox One del gioco sarà disponibile a partire dal 25 Settembre

Come annunciato dagli sviluppatori del Team Cherry, Hollow Knight: Voidheart Edition per PlayStation 4 e Xbox One uscirà il 25 Settembre. Il pre-ordine del gioco nella sua versione per la console Sony è già disponibile, con uno sconto del 20% per i membri del PlayStation Plus.

Una edizione fisica di Hollow Knight sarà rilasciata per Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4 nella primavera del 2019. La Voidheart Edition del gioco includerà i seguenti contenuti:

  • Viaggia attraverso vasti territori combattendo oltre 150 nemici, inclusi 40 temibili boss. Migliora il tuo personaggio ottenendo nuove statistiche e abilità.
  • Quattro enormi pacchetti, già presenti al lancio, che riescono ad espandere il gioco grazie a nuove missioni, terrificanti nuovi combattimenti contro dei boss e incredibili nuove abilità. Molte ore di divertimento aggiuntive, garantite dalle molte nuove avventure incluse in Hidden Dreams, The Grimm Troupe, Lifeblood e The Colossal Godmaster.
  • Supporto per varie lingue: Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Cinese, Giapponese, Coreano, Russo e Brasiliano.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x