Hollow Knight: Silksong

Hollow Knight Silksong sarà presente al Summer Game Fest?

Alcuni post apparsi su Twitter suggeriscono il ritorno di Hollow Knight Silksong durante il Summer Game Fest. Sarà così?

È da ormai tre anni che ogni evento costituisce, nel cuore dei fan di Team Cherry, una potenziale “volta buona” per tornare ad ammirare Hollow Knight Silksong, magari addirittura scoprendo il giorno in cui il titolo diventerà finalmente disponibile.

Sarà Hollow Knight Silksong ad apparire durante il Summer Game Fest?

Stavolta, ad alimentare le speranze è stato Geoff Keighley, organizzatore e presentatore del Summer Game Fest, che su Twitter ha anticipato la presenza durante l’evento di “una buona world premiere”. Keighley ovviamente non ha fatto alcun nome ma, piuttosto curiosamente, il PR Matthew Griffin, che si occupa della distribuzione del titolo di Team Cherry, ha ritwittato il post affermando “la sua approvazione al tease”, con tanto di emoji sorridente al seguito.

Hollow knight silksong screen

Ovviamente, ciò non costituisce un elemento sufficiente a garantire la presenza del gioco durante l’evento. Griffin infatti si occupa anche di altri giochi, tra cui Crownsworn, un metroidvania realizzato da Mongoose Rodeo che, neanche a farlo apposta, condivide non pochi elementi con il capolavoro di Team Cherry. Nulla esclude che sia questo il titolo che apparirà nel corso dello spettacolo.

hollow knight silksong demo boss

Ad ogni modo, in passato Team Cherry aveva fatto intendere che lo sviluppo del gioco fosse quasi del tutto ultimato e, ormai, le probabilità che torni presto a mostrarsi in un simile evento sono estremamente alte. Staremo a vedere.

Quanto aspetti questo gioco? Credi verrà mostrato durante l'evento? Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI