Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy: ecco l’unboxing della Collector’s Edition!

Mostrata la Collector's Edition di Hogwarts Legacy in un lungo video su YouTube pubblicato dal canale ufficiale del videogioco!

Uno dei titoli che i giocatori stanno aspettando di più su cui mettere mano è senza dubbio Hogwarts Legacy, il titolo ispirato al mondo magico creato dalla ben nota scrittrice J. K. Rowling. Il titolo sta facendo molto discutere di se dato il rinvio annunciato tempo fa e la data ufficiale finale svelata poco tempo fa attraverso il canale Twitter ufficiale di Warner Bros.

In un video YouTube pubblicato sul canale ufficiale del titolo, viene mostrata la Collector’s Edition che i giocatori potranno preordinare, che a giudicare dal video sarà davvero molto ghiotta, non tanto per quantità ma per qualità dei contenuti al suo interno.

Harry Potter Hogwarts Legacy, nessun input dall’autrice J.K. Rowling

Hogwarts Legacy, uno sguardo ravvicinato all’esclusiva Collector’s Edition!

Mostrata all’interno di un video YouTube da Chandler Wood, il Community Manager di Avalanche Software, il titolo si mostra in tutta la sua bellezza. Presente all’interno una speciale rappresentazione in scala di un libro antico di arti magiche aperto su cui è rappresentata la mappa della scuola di magia e stregoneria. Presente anche una bacchetta in scala 1:1 che, tramite un meccanismo, dovrà essere poi posta sul libro atta a simulare la fluttuazione su di esso.

Presenti inoltre dei codici DLC e una steelbook molto particolare, raffigurante il logo della scuola di Hogwarts. Da oggi è possibile preordinare Hogwarts Legacy, in versione base e Collector’s Edition, per tutte le console di casa Sony, Microsoft e per Nintendo Switch e Steam. Il titolo uscirà ufficialmente il 10 febbraio 2023.

I giocatori appassionati del mondo dell’universo di Harry Potter sembrano essere entusiasti del prodotto mostrato, manifestando grande apprezzamento e aspettative verso un prodotto creato da fan del mondo magico, indirizzato a fan del mondo magico. Non bisognerà far altro che attendere la data d’uscita ufficiale per poter finalmente essere smistati all’interno di una delle quattro Case e iniziare il percorso da studenti nella scuola dei sogni di ogni appassionato della saga: Hogwarts.

Hogwarts Legacy

Fonte

Preordinerai Hogwarts Legacy? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI