Hitman Trilogy

Hitman Trilogy è realtà e arriverà su Xbox Game Pass!

La raccolta definitiva delle gesta dell'agente 47 rappresenterà forse la migliore delle possibilità per giocare o rigiocare a questi videogiochi

Pubblicità

Hitman Trilogy, pacchetto che includerà tutti e tre i capitoli dei videogiochi che compongono la saga stealth dell’agente 47, è realtà. Questi prodotti, che nel tempo sono divenuti dei veri e propri must-have per tutti gli appassionati del genere, hanno sempre ricevuto ottime recensioni e apprezzamenti da parte della critica specializzata e degli utenti.

Hitman Trilogy

Tuttavia, a causa del fatto che i vari titoli sono stati pensati e pubblicati per console appartenenti a generazioni diverse, fino ad oggi, forse, era un pò difficile recuperarli in semplicità. Adesso sembra sia giunta l’ora per poter avere una raccolta completa.

Hitman 3

Hitman Trilogy, l’annuncio ufficiale e l’inclusione in Xbox Game Pass

Io Interactive, software house della saga, ha annunciato, attraverso il suo profilo twitter, l‘arrivo di questa Trilogy per il 20 gennaio 2020 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Un fatto abbastanza importante da sottolineare è che i giochi smetteranno di uscire in esclusiva, per il mercato PC, su Epic Game Store e approderanno anche su Steam. 

Ancora, questa raccolta rappresenterà un ulteriore ampliamento dello sconfinato catalogo di Xbox Game Pass, dato che uscirà al day one nel già citato servizio.

Nella Trilogy, il giorno dell’uscita, saranno aggiunti anche tutti i contenuti dell’Anno 2, che includerà diverse nuove feature come missioni aggiuntive, modalità innovative ecc.

Hitman 2

Insomma, nonostante l’uscita di tanti importanti videogiochi prevista su moltissime piattaforme, come Pokémon Leggende Arceus, Horizon Forbidden West e Elden Ring, anche le saghe un pò più datate possono trovare spazio per essere apprezzate in una veste migliorata e più completa.

Pochi giorni fa, sempre su Xbox Game Pass, una cosa simile è accaduta con Mass Effect Legendary Edition, riedizione completa della trilogia originale delle avventure del comandate Shepard.

Xbox Game Pass

Essere possessore di un PC o una console Microsoft non è mai stato così conveniente!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu giocherai questa raccolta? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro