hitman 2

Hitman 2: novità riguardo ai contenuti aggiuntivi

Pubblicità

Back 4 Blood è un frenetico shooter in prima persona cooperativo, nel quale un team composto da 4 giocatori, deve affrontare orde gigantesche di zombie e mutanti vari, per sopravvivere e arrivare alla fine del livello.

Back 4 Blood

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Davvero un Mondo di Assassini, questo.

Hitman 2 è ancora lontano dalla sua data d’uscita, ma sta già alimentando a dovere l’hype dei suoi fan. Infatti Warner Bros e IO Interactive annunciano “Un Mondo di Assassini”, un progetto per dare ai giocatori un mondo di gioco in continua evoluzione, partendo dal passato di Hitman. Hakan Abrak, CEO di IO Interactive, spiega un po’ meglio le intenzioni del team:

Questo è il nostro modo di dire un enorme grazie e dar loro qualcosa in cambio. Abbiamo finalmente rivelato i nostri piani a lungo termine per il Mondo di Assassini, un universo in continua espansione a partire da Parigi nella Season 1, andando dritto fino alla fine di Hitman 2 e anche oltre. Creare un universo come questo non è solo una grande sfida a livello creativo, ma anche tecnico. Ammiro davvero molto il nostro talentuoso team di sviluppo e mi sento in debito con loro per quello che sono riusciti a raggiungere.”

In aggiunta Warner Bros ci presenta pure un bel trailer:

Vedremo le vecchie ambientazioni in una versione rinnovata nel Legacy Pack, un remake delle vecchie missioni in giro per il mondo, tra Parigi, Sapienza, Marrakesh, Bangkok, Colorado e Hokkaido. Non solo un rifacimento, ma un vero e proprio rinnovamento, dato che le meccaniche di Hitman 2, come l’AI migliorata e le nuove meccaniche di stealth, saranno implementate nel Legacy Pack, che sarà gratuito per tutti i possessori dei vecchi DLC.

La community già sta acclamando gli sviluppatori per l’impegno e la cura mostrati fin’ora, mentre attendono l’uscita prevista per il 13 novembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x