Hitchhiker

Hitchhiker uscirà il 15 aprile su console e PC

Un nuovo gioco pieno di misteri sta per arrivare su console e PC

Pubblicità

Una piacevole esperienza narrativa che ci metterà di fronte a scelte difficili per capire dove andrà a finire il nostro viaggio.

Hitchhiker - A Mystery Game

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Hitchhiker è stato lanciato a marzo per Apple Arcade e tra pochi giorni sarà possibile acquistarlo per Playstation 4, Xbox One, Switch e PC e grazie alla retrocompatibilità sarà possibile giocarlo anche sulle console di nuova generazione.

Hitchhiker: il gioco

L’editore indie Versus Evil e lo studio di sviluppo Mad About Pandas hanno comunicato, tramite un retweet di Plan Of Attack, agenzia di promozione in ambito videoludico, che Hitchhicker, dopo il successo riscosso sulla piattaforma Apple Arcade, arriverà anche sulle altre piattaforme di gioco.

Hitchhiker è un gioco ricco di mistero ambientato in posti sperduti, come le autostrade degli Stati Uniti. I giocatori prenderanno il ruolo di un autostoppista che ha perso la memoria, infatti l’obiettivo principale del gioco è proprio quello di recuperare i collegamenti con il proprio passato. Il personaggio non ha una meta ben precisa e ogni guidatore potrà aiutarlo a recuperare la memoria fornendogli indizi vari sul suo passato.

Hitchhiker

Il gioco inizierà con il nostro personaggio smemorato, che si ritroverà a chiedere passaggi senza sapere chi avrà accanto nel suo viaggio. I suoi accompagnatori saranno cinque sconosciuti che gli racconteranno le loro storie che saremo costretti ad ascoltare, ma avremo solo la parvenza che quello che dicono possa essere vero, infatti durante il viaggio in Hitchhiker, molto spesso non si avrà più la percezione della realtà.

Le storie degli accompagnatori saranno ricche di dettagli e spesso al loro interno si potranno trovare indizi o enigmi da risolvere in tutto l’ambiente circostante, non mancheranno i problemi durante il tragitto, che ci distoglieranno dal nostro obiettivo finale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu stai aspettando il 15 aprile per provare il gioco? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro