Hiroyki Kobayashi

Hiroyki Kobayashi dice addio a Capcom

Hiroyki Kobayashi abbandona Capcom dopo 27 anni per concentrare i suoi lavori in un'altra azienda

Hiroyki Kobayashi lascia ufficialmente Capcom con una lettera d’abbandono in cui spiega sia le sue motivazioni, sia cosa riserverà il suo futuro. Attualmente, ha percorso con Capcom ben 27 anni in cui ha dato il suo contributo a vari videogiochi di grande spessore nel mondo videoludico. Giochi che hanno dato scacco matto a un’intera generazione di videogiocatori; proprio per questo ti riportiamo i titoli in questione con tanto di link d’acquisto, per rivivere i momenti più belli di queste incredibili storie. Parliamo di:

  • Dino Crisis 2;
  • Resident Evil 4, attualmente scontato del 21% sulla piattaforma di Amazon a questo link;
  • Sengoku Basara 2;
  • Devil May Cry 4, attualmente scontato del 10% sulla piattaforma di Amazon nella sua Definitive Edition a questo link;
  • Resident Evil 6, attualmente scontato dell’8% sulla piattaforma di Amazon a questo link;
  • Dragon’s Dogma, attualmente scontato del 18% sulla piattaforma di Amazon a questo link;
  • Mega Man 11, acquistabile per PlayStation 4 e Xbox One.

Hiroyki Kobayashi

Hiroyki Kobayashi non si fermerà, perché la sua carriera continuerà a dare vita a nuovi progetti

“Oggi, 12 agosto, compio 50 anni. In quanto tale, vorrei condividere qualcosa di molto speciale con tutti: dopo 27 anni, con gratitudine, ho lasciato Capcom il 31 marzo 2022 e mi unirò ufficialmente a NetEase Games come produttore. I piani dettagliati verranno condivisi in seguito, quindi resta sintonizzato. Mi impegnerò a creare continuamente esperienze di intrattenimento sempre più piacevoli per tutti in questa nuova azienda, in questa nuova era. Grazie per il continuo supporto” ha dichiarato lo stesso durante l’annuncio al pubblico.

Oltre a fare tantissimi auguri per il suo compleanno, facciamo i nostri migliori auguri anche per questa nuova carriera nel mondo videoludico. Nel frattempo, sul web, sono partite le scommesse su quali altri progetti verranno riservati al pubblico; al momento non è stato detto ancora niente e ci aspettiamo già un annuncio nei prossimi mesi. Ovviamente ti terremo informato non appena avremo qualche notizia in più; per non perderti i nostri articoli, scarica l’app gratuita di iCrewPlay o iscriviti al nostro canale Telegram!

Hiroyki Kobayashi

Fonte

Cosa ti aspetti da questa nuova collaborazione?

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI