Hindsight 20 20

Hindsight 20 20 – Rivelata con un trailer la data di lancio!

L'Action GDR di casa Triple-I Games torna a mostrarsi con un trailer che rivela una data di lancio non molto lontana!

Pubblicità

Hindsight 20/20 – Wrath of the Raakshasa propone dei buoni spunti, ma purtroppo tutto viene sviluppato male e in maniera approssimativa presentando un gameplay legnoso, una trama narrata male e un comparto tecnico arretrato.

Hindsight 20 20: Wrath of the Rhaakshasa

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Si sa davvero poco di Hindsight 20 20: Wrath of the Raakshasa, tuttavia il titolo targato Triple-I Games potrebbe essere una sorpresa interessante tra le proposte videoludiche dell’ultimo quadrimestre del 2021! Sebbene dalle prime immagini e video rilasciati gli sviluppatori abbiano dichiarato di essere ispirati nello sviluppo allo splendido The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il loro titolo sembra andare in tutt’altra direzione e focalizzarsi, almeno apparentemente, su scelte di gameplay e game design molto distanti dall’ultima avventura di Link.

Hindsight 20 20 era atteso per la prima metà del 2021, ma i forzati e imprevisti rallentamenti nella produzione dovuti alla pandemia da Covid-19 hanno fatto sì che il titolo slittasse ben presto a una finestra di lancio indefinita indicata solo come fine 2021. Tuttavia, solo con il nuovo trailer rilasciato da pochi minuti dagli sviluppatori abbiamo finalmente una data di lancio precisa, ovvero il 9 settembre 2021:

In Hindsight 20 20 vestiremo i panni di un eroe mascherato che, dopo aver assistito alla rovina del suo mondo causata da eventi al momento avvolti nel mistero, ha la possibilità di tornare indietro nel tempo per poter evitare quel disastroso futuro, un cliché ampiamente sfruttato in pressoché tutti gli ambiti dell’intrattenimento (basti pensare che l’incipit è alla base del popolare Tokyo Revengers, uno degli anime e manga attualmente più apprezzati a livello mondiale), ma che se ben utilizzato risulta sempre affascinante!

Nel titolo saranno cruciali le scelte che faremo compiere al nostro personaggio, dal momento che si riveleranno fondamentali per plasmare un futuro più sereno; inoltre, saremo chiamati ad affrontare duri scontri caratterizzati da un combat system estremamente dinamico caratterizzato da un’ampia visuale a volo d’uccello e una grafica cartoonesca che nel complesso ricorda Blue Fire, altro platform 3D di ispirazione zeldiana che ha fatto il proprio debutto qualche mese fa.

Continua a seguirci per rimanere aggiornato su Hindsight 20 20: Wrath of the Raakshasa e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di Hindsight 20 20? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro