High on Life

High on Life: svelata la data della stravagante avventura spaziale

Il gioco della Squanch Games è alle porte

High on Life aveva già rivelato il mese di lancio durante la sua presentazione, ma Squanch Games ha voluto confermare che il suo peculiare e bizzarro titolo sbarcherà il 25 ottobre su Xbox Series X|S, Xbox One, Xbox Game Pass e PC

High on Life

High on Life: una proposta interessante 

High on Life è stato uno degli annunci più divertenti e stravaganti del Xbox & Bethesda Games Showcase tenutosi diversi giorni fa, si tratta di un’avventura d’azione, sparatutto fantascientifica che ha la firma di Justin Roiland, meglio conosciuto tra il pubblico per essere co-creatore delle commedie animate per adulti Rick and Morty e Solar Opposites, così come del videogioco, Trover Saves the Universe.

High on Life è uno sparatutto in prima persona con un tocco d’umorismo unico non presente in altri videogiochi. Ha anche un’azione di prim’ordine con cacciatori di taglie alieni e un gran numero di mondi in cui puoi perderti”, ha dichiarato Mike Fridley, direttore di Squanch Games. “È  il nostro primo sparatutto in prima persona e siamo orgogliosi del risultato. Questo non è un gioco mediocre con grandi battute. High On Life è un grande sparatutto molto divertente e un po’ strano” dichiara la software house.

In questo modo i più ferventi seguaci di Rick and Morty, o chi semplicemente vuole ridere a crepapelle tra uno sparo ed un altro, hanno questo 25 ottobre un appuntamento imperdibile con High on Life su PC, Xbox Series X|S, Xbox One e Game Pass. L’evento Microsoft ci ha lasciato con altri grandi annunci come Wo Long Fallen Dynasty, Minecraft Legends e molto altro.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Acquisterai il titolo? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI