Hideki Kamiya spera di dare aggiornamenti su Bayonetta 3 nel 2021

Hideki Kamiya ha fatto intendere che ci sono altri progetti in cantiere oltre a Bayonetta 3

Pubblicità

Bayonetta 3, terza incarnazione di una serie diventata una delle punte di diamante della line up Switch create da terze parte, è in sviluppo da diverso tempo ormai, ma PlatinumGames sembra ormai pronta a rivelarne il progetto. Il creatore della serie, Hideki Kamiya, è rimasto con la bocca ben chiusa, lasciando solo trapelare un: “going fine, not to worry” (va bene, non vi preoccupate).

Hideki Kamiya spera di dare aggiornamenti su Bayonetta 3 nel 2021 1

Quindi, quando ne sapremo di più su questa attesissima esclusiva Nintendo Switch? Speriamo quest’anno.
In una recente intervista in uno stream su Hamster’s Arcade Archives, Hideki Kamiya ha accennato qualcosa su Bayonetta 3, quando gli è stato chiesto della motivazione dei ritardi di PlatinumGames. Ecco la sua dichiarazione:

“we’ve been working on new stuff like Bayonetta 3, not that I can say too much… but I hope we can give an update during the year.”

Tradotto

“Stiamo lavorando su cose nuove come Bayonetta 3, non che possa dire più di tanto…ma spero di potervi dare un aggiornamento durante quest’anno”

Hideki Kamiya, ha lasciato trapelare che PlatinumGames è al lavoro anche su altri progetti non ancora annunciati, oltre a Bayonetta 3.

Hideki Kamiya spera di dare aggiornamenti su Bayonetta 3 nel 2021 2

Questa affermazione, naturalmente, ha messo parecchio hype a tutti i fan della casa di produzione giapponese, visto che l’altro titolo in cantiere è Project GG, il quale fa parte della trilogia di Viewtiful Joe e The Wonderful 101, tuttavia si sa già della sua esistenza.

“and give updates on a few more unannounced projects too. I’m not sure if I’m allowed to say that, but I said it anyway.”
” The point is – I’m trying to do a lot of stuff this year…Please keep an eye on us. I’m hoping to bring some hype to this industry.”

Tradotto

“Vorrei dare aggiornamenti anche alcuni progetti non ancora annunciati. Non sono sicuro se sono autorizzato a dirlo, ma ormai l’ho detto comunque”
“il punto è che sto cercando di fare parecchie cose quest’anno…per favore teneteci d’occhio. Spero di dare molto hype a questa industria”

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che annunci credi possa dare Hideki Kamiya sull'atteso terzo capitolo di Bayonetta? Magari una realease date? Parliamone nei commenti!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro