Hideaki Itsuno

Hideaki Itsuno sta pensando al suo prossimo videogioco

Hideaki Itsuno si dedicherà anima e corpo al suo prossimo progetto dopo l'uscita di Devil May Cry 5

Pubblicità

Killsquad è a tutti gli effetti un GDR action con visuale isometrica nel quale, vestendo i panni di un cacciatore di taglie, affronteremo orde di nemici e boss.

Killsquad

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sembrerebbe che il creatore di Devil May Cry 5 non abbia la minima intenzione di adagiarsi sugli allori dopo l’uscita del gioco.

Dopo il primo aggiornamento importante che uscirà ad aprile, Hideaki Itsuno comincerà immediatamente a lavorare sul suo prossimo progetto.

Recentemente ha infatti affermato quanto segue :

Dopo l’uscita di Devil May Cry 5 prevista per l’8 marzo e il primo aggiornamento importante che dovrebbe uscire ad aprile, ho intenzione di riposarmi e cominciare a lavorare al prossimo videogioco. Spero di riuscire a lavorare duro in modo da incontrare le aspettative del pubblico e annunciarlo il prima possibile.

Itsuno non si è mai sentito soddisfatto del suo lavoro su Devil May Cry 2, questo deriva sicuramente dal fatto che ha iniziato a lavorare al gioco quando era già in produzione da diverso tempo.

Successivamente ha anche sviluppato i videogiochi Dragon’s Dogma e Rival School diventando una presenza fissa in Capcom.

Devil May Cry 5, tra l’altro, rappresenta un passo enorme sulla saga dato che è ambientato esattamente dopo gli eventi narrati nel secondo capitolo e finalmente dovrebbe coprire (e spiegare) il vuoto lasciato dagli episodi precedenti in cui Dante sembra più vecchio.

Ricordiamo infine che già da qualche tempo è disponibile la demo di Devil May Cry 5 per i possessori di Xbox One.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

A cosa inizierà a lavorare Hideaki Itsuno? Sarà inerente a Devil May Cry o alla saga di Dragon's Dogma? Tu cosa pensi? Cosa pensi che potrebbe annunciare prossimamente?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x