Hey! Pikmin annunciato per 3ds il nuovo titolo spin-off per 3ds

0
0
LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Hey! Pikmin è uno spin-off della serie, dotato di una struttura platform con elementi puzzle.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=GMkDAdNauSk”]

Durante il Direct di questa notte, la casa di Kyoto ha annunciato uno spin-off della seria di Pikmin, il 28 luglio approderà nei negozio italiani.

Dal sito ufficiale Nintendo:

Le misteriose creature chiamate Pikmin si uniscono al Capitano Olimar, l’intrepido esploratore spaziale, per un’avventura a scorrimento laterale sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

Mentre i Pikmin seguono Olimar, tocca il touch screen per decidere dove lanciarli: si metteranno subito al lavoro, spostando oggetti, affrontando creature o trasportando tesori mentre si dirigono alla meta.

Come sempre, i Pikmin rossi sono resistenti al fuoco, quelli blu amano l’acqua e quelli gialli, che non temono l’elettricità, possono essere lanciati in alto. Ci sei solo tu, i tuoi amici colorati e una serie di obiettivi che vanno a creare un’avventura!

La differenza con gli altri titoli della serie qui, dovrete utilizzare tutti i vostri Pikmin a disposizione per superare gli ostacoli, in più lo spin-off avrà un sapore dal carattere decisamente action.

Ti potrebbe interessare...
Steam beta libreria
Top 5 sconti disponibili su Steam
Mentre Epic Games continua la sua campagna sulla consegna di titoli di tutto rispetto come Grand Theft Auto V e Sid Meier’s Civilization VI, Steam…
Persona 5 Royal
Persona 5 Royal crea dipendenza!
Questa non sarà una recensione, ma soltanto un vademecum per tutti coloro che, come me, ritengono i JRPG dei monti alti 150-200 ore da scalare…
next gen
La Next Gen arriverà mai?
La febbre della Next Gen ha ormai infettato la maggior parte degli appassionati. Gli occhi di tutto il mondo sono puntati su Sony e Microsoft…

0

Commenti

1129

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!