Hero's Hour

“Hero’s Hour”: in arrivo il gioco di strategia in 2D di ThingOnItsOwn

Il 1 marzo il nuovo RPG a turni, ma con battaglia in tempo reale, sarà disponibile su Steam e GOG

Il nuovo videogame creato da ThingOnItsOwn e distribuito da Goblinz Publishing sarà presto disponibile. Potrai avventurarti in una mappa procedurale tutta da esplorare, costruire la tua base, conquistare quelle dei nemici, scoprire terre, tesori ed antichi manufatti, combattere in sella ad un potente destriero e molto altro.

Di seguito il trailer del gioco.

Non si tratta del solito gioco di strategia a cui siamo abituati, non è “Civilization“, non è “Age of Empires” e nemmeno “Command & Conquer“. Hero’s Hour segna una rivoluzione nel suo genere arricchendolo, e rendendo più interessante e divertente, grazie ad una mappa procedurale, 20 classi di eroi, e soprattutto un combattimento a turni in tempo reale.

Hero’s Hour: tra classico e novità

Johann Verbroucht, Il fondatore e manager della Goblinz Publishing, ha detto: “Hero’s Hour riesce a rinnovare il genere mischiando la battaglia in tempo reale con il sistema a turni”.

Ma non è tutto, Verbroucht ha anche riferito che gli sviluppatori hanno messo molto amore nella pixel art, ma mantenendola molto semplice e mod-friendly.

Hero's Hour, GIF

Per tutte le informazioni visita il sito ufficiale.

Fonte

E tu che eroe sarai?

Naike Sciabbarrasi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI