Henry Cavill

Henry Cavill farà un videogioco, in futuro

Henry Cavill vorrebbe creare un videogioco da zero, portando avanti la sua grande passione

Henry Cavill è un grande appassionato di videogiochi e sono ormai note sul web le sue scorribande sui vari set; come dimenticare il magico momento in cui arrivò tardi per le riprese di Superman per colpa di un videogioco? Ebbene, questa sua grande passione lo ha portato anche ad accettare il ruolo di Geralt nella serie Netflix The Witcher, presa direttamente dai videogiochi e dai libri originali. Una passione che oggi continua a esistere, alimentata sempre di più dalle nuove tecnologie a cui Cavill sembra interessato.

Durante la quarantena, a causa della pandemia da Covid-19, lo stesso ha pubblicato un video sui propri social in cui ha assemblato da zero un PC da gaming, montando al suo interno una NVIDIA GeForce GTX 3090. E nel video si vedeva chiaramente la sua gioia, ma adesso? Ebbene, sembra proprio che Cavill si sia impuntato con un nuovo sogno ed è proprio quello di creare un videogioco, ovviamente in un prossimo futuro. Da appassionato videogiocatore a sviluppatore il passo sembrerebbe essere breve, ma cosa avrà in mente?

Henry Cavill

 

Henry Cavill in un ruolo mai visto prima

A dare l’annuncio è stato lo stesso attore il 27 ottobre 2022 tramite una risposta che ha fatto mandare in visibilio tantissimi utenti; è stato chiesto a Cavill il motivo principale del perché ancora non avesse sviluppato o prodotto un videogioco. Alla fine la sua passione è molto grande e, grazie al suo lavoro, potrebbe finanziare un bel progetto. Dopo aver sorriso, Cavill risponde che è soltanto una questione di tempo e nella mente dei fan sono partite varie teorie sulla possibile storia, sul genere e su tantissimi altri dettagli che al momento non è possibile sapere.

“Verrà il momento. É qualcosa che sono molto entusiasta di fare e qualcosa che è importante per me. Voglio essere lì dall’inizio delle cose e guidare la nave dall’inizio e quel momento arriverà. É solo una questione di tempo” ha dichiarato Cavill, portando l’attenzione al fatto che al momento è totalmente preso da Total War Warhammer III.

Henry Cavill

 

Fonte

Quale videogioco potrebbe mai creare? Dicci la tua idea!

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI