0
0

Hello Neighbor 2 presto disponibile su Steam

Lo strano horror divenuto famoso qualche anno fa tornerà nel 2021, scopriamo i dettagli

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Allora è ufficiale: Hello Neighbor 2 si farà. Pare proprio che, nel 2021, tornerà lo strampalato horror indie di Eerie Guest. Molti youtuber, tra cui il nostrano Zeb89, hanno contribuito, qualche anno fa, a rendere famoso questo gioco in cui, nei panni di un tizio qualsiasi, dovremo sfuggire dalle grinfie di un inquietante vicino di casa e scoprire cosa stia macchinando nella sua abitazione. Le meccaniche di questo indie dalla grafica cartoonesca sono alquanto bizzare e, in un certo senso, innovative. Vediamo cosa possiamo aspettarci dal sequel, basandoci su pregi e difetti di ciò che abbiamo visto finora.

Cosa c’è di nuovo?

A giudicare dal trailer qui sopra il gioco riprenderà le meccaniche del capitolo precedente, insieme a qualche novità: pare infatti che potremo ingegnarci a trovare diversi modi di distrarre, rallentare e bloccare, seppure temporaneamente, il nostro folle vicino. Il resto possiamo vederlo su Steam, su cui è possibile aggiungere il gioco alla nostra lista desideri. Pare che la strana creatura avrà a che vedere con la scomparsa del nostro vecchio vicino e che sarà decisamente più furba ed agguerrita. Essa ci seguirà quando saremo in giro per il mondo aperto che ci offre Hello Neighbor 2 e difenderà la sua casa quando tenteremo di violarla, tendendoci trappole ed imboscate.

Hello Neighbor 2

E i nostri adorati bug?

Le promesse che Hello Neighbor 2 fa sono tante, ma lo erano anche quelle del capitolo precedente. Come dimenticare la narrazione delle gesta della leggendaria I.A. che doveva “imparare dalle nostre azioni”, per poi ritrovarsi davanti ad un vicino che ci inseguiva per un po’ di strada e, improvvisamente, si fermava a fare stretching senza più degnarci di alcuna attenzione? Non ci resta che fidarci. Sappiamo che le alpha di Hello Neighbor sono cambiate moltissimo di volta in volta, cambiando radicalmente l’aspetto del gioco. Intanto sappiamo, oltre a quanto già detto, che la storia e l’ambiente cambieranno a seconda delle nostre azioni. Chissà…

Prova gratuitamente la prima versione

Abbiamo lasciato come ciliegina sulla torta quest’ultima notizia: è possibile provare l’alpha di hello neighbor 2 gratuitamente e adesso! Che aspetti quindi? Infatti, per il momento, i requisiti di sistema per giocare sono davvero bassi, nonostante il trailer presenti una grafica di tutto rispetto per essere un videogioco in stile cartoon.

 

Ti potrebbe interessare...
Genesi sportivi
Genesi: Sportivi
Come di consueto, ogni mercoledì, ecco l’appuntamento con la rubrica genesi di iCrewPlay. Questa settimana andremo a classificare i migliori 10 giochi sportivi.   Il genere sportivo, un po’ di storia …
Undermine
Undermine – La nostra recensione
8.5
Undermine è un roguelike sviluppato da Thorium, disponibile per PC, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4. Si tratta di un  titolo indie, sviluppato da…
Rumor SOCOM PS5
Socom potrebbe tornare su PlayStation 5
La serie Socom ha visto l’uscita dell’ultimo titolo nell’ormai lontano 2011, con l’uscita di SOCOM 4 U.S. Navy SEALs, mentre il primo titolo approdato su…

0

Commenti

1232

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0