Helldivers proving grounds dive harder espansione

Helldivers: Dive Harder porta la nuova missione Proving Grounds

Helldivers: Dive Harder introduce Proving Grounds, una nuova modalità che renderà tutto più interessante

Helldivers è stato una vera sorpresa per molti giocatori. Venuto fuori quasi dal nulla, questo intrigante sparatutto con visuale dall’altro ha subito dimostrato di avere un’identità tutta sua, proponendo una formula vincente fatta di sparatorie, smembramenti, gioco di squadra e, soprattutto, tanto fuoco amico. Presto Helldivers si aggiornerà con una nuova espansione gratuita, che permetterà di trucidarsi a vicenda in una nuova location.

Helldivers: Proving Grounds è una missione rigiocabile unica, che prende luogo in una città costruita appositamente per addestrare i soldati. Tuttavia, come ben sappiamo, il regime vuole solo il meglio del meglio, quindi anche questo allenamento sarà rischioso per la vita degli uomini. I nemici che sono stati catturati, infatti, sono stati rinchiusi per le strade di questo luogo, appositamente per dare l’opportunità agli Helldivers di migliorare le proprie abilità.

Le nuove missioni in Proving Grounds hanno diverse componenti:

  • Challenge: questo sarà l’obiettivo principale necessario per portare a termine la missione. In pratica, vediamo un ritorno dei classici obiettivi casuali già visti fin’ora durante le normali partite.
  • Modificatore: questo fattore rende tutto più interessante, aggiungendo alle missioni un pizzico di casualità che le rendono diverse ogni volta. Potrebbe succedere di tutto, dall’elettricità fuori uso che butta la città nel buio, a un bombardamento inaspettato. In pratica bisogna stare allerta in ogni momento.
  • Condizione: ecco un’altra caratteristica che aggiunge ulteriore casualità al tutto. La Condizione influenza l’equipaggiamento di ogni membro del gruppo, modificandolo volta per volta. Potremmo trovarci solo stratagemmi di un certo tipo, oppure solo una certa arma, o magari una bocca da fuoco diversa a ogni ricarica.

Come si può vedere, Proving Grounds introduce nel gameplay di Helldivers una nuova attività piena di casualità, che sicuramente rende tutto più interessante anche per i veterani, grazie a tutte le caratteristiche pensate per rendere ogni partita diversa dall’altra. Ci saranno tre differenti Proving Grounds, che verranno sbloccati progressivamente nel corso della campagna, ogni volta con modificatori diversi.

Non è tutto: questo aggiornamento introduce anche alcuni bilanciamenti e qualche miglioramento del loadout. Da adesso è possibile salvare degli armamenti preferiti per poterci accedere all’inizio di una missione. Inoltre, ci sarà la possibilità di creare loadout casuali,per aggiungere un pizzico di sorpresa.

Fonte

Cosa pensi di questo aggiornamento? Giochi ancora Helldivers?

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI