0
0

0

Heartstone: per la prima volta vedremo dei buff

Il Domabombe Boom è tornato alla fase di progettazione per potenziare il suo arsenale e perfezionare alcune delle carte più o meno utilizzate di Operazione Apocalisse. Vediamoli insieme!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dopo l’annuncio su Heartstone degli ultimi nerf da parte di Blizzard, da cui il Ladro peraltro è uscito parecchio malconcio, arriva un altra bomba: per la prima volta nella storia di Heartstone invece che solamente dei nerf, vedremo anche dei buff permanenti alle carte. Quest’evento suggerisce un notevole cambiamento nell’approccio di Blizzard al bilanciamento del gioco in futuro, sopratutto considerando l’enorme quantità di carte ad aver tratto dei benefici.

Questo perchè nonostante i nerf siano stati parecchi dagli inizi del gioco ad oggi (con alcuni usciti fin troppo in ritardo), solitamente apportati abbassando le statistiche, aumentando il costo di mana o modificando leggermente il testo delle carte, non si erano davvero mai visti dei buff. Potremmo considerare la cosa più vicina al buff fatta da Blizzard quando ha aggiunto le sinergie tribali, come rendere il Molten Giant una carta Elementale.

Come segnalato dal blog ufficiale di Heartstone i buff arriveranno con l’aggiornamento“Rise of the Mech” che vedrà un buff a due carte dell’espansione Boomsday Project per ogni classe e aumenterà la loro potenza attuale. Queste sono carte che sono state spesso ignorate o hanno avuto una scarsa rilevanza nel meta, quindi il buff di Blizzard sembra mirato ad aumentare il livello di potenza di alcune queste carte fin’ora “filler” per poter creare nuovi archetipi e dare un forte impulso alla varietà e allo stravolgimento del meta, un’enorme necessità per Heartstone. Potrete vedere i nerf sul post ufficiale.

 Questa volta oltre a questi buff verrà introdotta una carta che sarà ufficialmente conteggiata come una carta di Boomsday Project e ruoterà fuori quando il resto di questo set lo farà, la carta leggendaria T4GL18 (in inglese chiamato SN1P-SN4P). Chiunque effettui l’accesso durante l’evento Rise of the Mech tra il 3 giugno e il 1 luglio riceverà gratuitamente una copia del mech d’oro, tuttavia, non sarà disponibile nei pacchetti Boomsday. È necessario richiederlo durante l’evento periodo, o craftarlo usando la Polvere Arcana.

Heartstone: per la prima volta vedremo dei buff 1

 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0