Hearthstone: nuova espansione

Hearthstone: nuova espansione di Colpo grosso a Dalaran

Scopriamo insieme i dettagli della nuova espansione di Hearthstone: I Sotterranei

Pubblicità

Disponibile la nuova espansione di Hearthstone che si inserisce nel quarto capitolo dell’avventura Colpo grosso a Dalaran: I Sotterranei.

Il Domabombe Boom e la legione del M.A.L.E. sono pronti a portare a termine la propria missione di disseminare il panico e il caos nella città magica di Dalaran per poi rubarla, l’unico tassello mancante è rappresentato dai Sotterrerei; dovremo essere in grado di districarci e sopravvivere in un ambiente umido, colmo di melma, gas e fango e respingere i nostri nemici quanto basta per consentire al Domabombe Boom di agganciare i suoi razzi alla città.

Nell’espansione verranno inseriti dei nuovi personaggi che rappresentano gli anti-eroi di Colpo grosso a Dalaran:

  • Il SIgnor Che: Guerriero Pandaren (panda umanoidi) e guardia del corpo al mercato nero (dove è possibile trovare la merce più bizzarra di sempre), il suo potentissimo gancio destro precede la sua fama.
  • Schifizzosa: rara Druida Cobolda che muta forma anche in ratto, tartaruga e riccio.

Cenni su Hearthstone: Heroes of Warcraft

Hearthstone è un videogioco di carte collezionabili free to play sviluppato e distribuito da Blizzard Entertainment nel 2014 per PC, iOS, Android; il titolo è uno spin-off della nota saga fantasy Warcraft, infatti il titolo fa riferimento alla Pietra del Ritorno oggetto iconico del videogioco World of Warcraft del 2004 e ha come scopo primo quello di collezionare carte che si suddividono in: carte servitore, carte magia, carte arma e carte eroe; spesso le carte posseggono delle abilità che conferiscono potere alle stesse.

Il titolo si sviluppa a turni con due giocatori ognuno dei quali possiede un mazzo di 30 carte con cui potrà sfidare i giocatori di tutto il mondo tramite funzione Battle Net, completare missioni giornaliere e salire sempre più in alto nella classifica mensile; è possibile anche sfidare un proprio amico se inserito nell’apposita lista contatti.

Per ulteriori informazioni sul gioco vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Hearthstone.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei interessato a questa nuova espansione? Stai correndo già all'acquisto? Dicci la tua con dei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro