Mercenaries hearthstone

Hearthstone Mercenaries arriva il 12 ottobre e ci sarà anche Diablo

Un gradito ritorno, sia pure in forma inconsueta

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Unendo una dinamica di gioco di ruolo strategico a missioni roguelike che offrono sfide diverse ogni volta che giochi, Mercenari di Hearthstone introduce un nuovissimo modo di giocare con i tuoi eroi e antagonisti preferiti dell’universo di Warcraft. In questa modalità free-to-play, i giocatori recluteranno e collezioneranno i personaggi leggendari provenienti da tutta Azeroth. Si potranno utilizzare oltre 50 Mercenari unici (con altri in arrivo), scegliendo tra personaggi del calibro di Sylvanas Ventolesto Ragnaros il Signore del Fuoco. La potenza di ogni Mercenario aumenta con il livello (fino a un massimo di 30) e tutti hanno tre abilità potenziabili e diverse sinergie per creare infinite combinazioni con la tua squadra.

Caratteristiche di Mercenari di Hearthstone

  • Raduna un esercito di Mercenari.Cimentati in Mercenari, in uscita il 12 ottobre, e ottieni otto Mercenari semplicemente completando le missioni introduttive! Sono sufficienti a mettere insieme un gruppo e iniziare immediatamente le taglie. Continua a giocare per far crescere la tua collezione! Dopo aver completato il prologo di Mercenari ed essere partito alla volta della tua prima taglia, riceverai anche la nuova e adorabile cavalcatura Burba per World of Warcraft.
  • Riscuoti le taglie. Ci si può davvero chiamare Mercenari se non si riscuotono delle taglie? Le taglie svolgono un ruolo importante per l’esperienza PvA di Mercenari e sono fondamentali per far salire di livello i Mercenari, anche se ci si vuole concentrare di più sul PvP. Esistono tantissime taglie, ognuna delle quali prevede scontri generati proceduralmente che portano al combattimento finale contro un boss, per rendere più interessante l’esperienza di gioco. Continuando a giocare, sbloccherai livelli sempre più difficili per sfide ancora più impegnative.
  • Avvincente combattimento tattico in PvA e PvP. La modalità Mercenari vanta un sistema di combattimento che ricompensa l’astuzia e la strategia. Prima di ogni scontro, i giocatori selezioneranno quali mercenari della propria squadra schierare in battaglia. A ogni turno, sceglieranno le proprie azioni contemporaneamente agli avversari e quindi guarderanno i risultati dello scontro. I giocatori possono concentrarsi sul PvA partecipando alle taglie o competere in PvP per compiere imprese, ottenere ricompense e ritagliarsi un posto nella classifica PvP.
  • Trova l’equilibro e metti insieme la tua squadra dei sogni. Mentre scegli i Mercenari per il tuo gruppo, noterai tre diversi colori, ognuno dei quali rappresenta tre diversi ruoli: Combattente, Incantatore e Protettore. Ogni ruolo ha diversi tipi di mosse, con i propri punti forti e debolezze. Al livello base, in attacco, i Combattenti infliggono danni doppi agli Incantatori, gli Incantatori infliggono danni doppi ai Protettori e i Protettori infliggono danni doppi ai Combattenti. Scopri la tua combinazione preferita e metti insieme la tua squadra dei sogni.
  • Il Villaggio. Il Villaggio è il fulcro di tutto ciò che riguarda la modalità Mercenari. In esso, potrai gestire la tua collezione, ottenere le ricompense degli incarichi, visitare direttamente il negozio, partire alla volta di una taglia e molto altro ancora!

Diablo arriva tra i mercenari

Diablo, il Signore del Terrore, sarà uno degli oltre 50 mercenari disponibili al lancio, come parte di uno dei tre bundle pre-acquisto, ognuno dei quali include un personaggio iconico di Blizzard.

Il bundle pre-acquisto di Diablo include una carta diamante leggendaria Diablo e 50 pacchetti mercenari. Il bundle pre-acquisto dei Mercenari del Re dei Lich include una carta diamante leggendaria del Re dei Lich e 50 pacchetti Mercenari. Il bundle Mercenari Sylvanas include una carta d’oro Mercenario Leggendario Sylvanas e 30 Pacchetti Mercenari.

Completa il prologo di Mercenaries, ottieni la tua prima taglia e riceverai la cavalcatura Burba di Hearthstone. Inoltre, con l’acquisto di un abbonamento a WoW di 6 mesi, i giocatori riceveranno tantissime sorprese, compresi i pacchetti Mercenari.

L’offerta di abbonamento è valida fino al 19 ottobre 2021 e Mercenari di Hearthstone uscirà in tutto il mondo il 12 ottobre.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi dell'arrivo di Diablo tra i mercenari di hearthstone? Parliamone nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro