Artwork di Hearthstone

Hearthstone: disponibile da oggi la modalità Mercenari

Un nuovo modo di giocare per l'acclamato card game di Blizzard

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il successo di Hearthstone sembra non scemare mai, e questo grazie anche all’enorme supporto che è stato dato e viene ancora tutt’oggi fornito al gioco di carte della mamma di World of Warcraft.

A confermare quanto detto sopra, ci pensa Mercenari, la nuova modalità di gioco disponibile da oggi che offre ai giocatori un modo completamente nuovo di giocare, combinando la profondità del combattimento tattico in stile gioco di ruolo con una coinvolgente e soddisfacente progressione a lungo termine, la quale pone l’accento sui personaggi iconici di Hearthstone, invogliando gli utenti a potenziare, collezionare ed equipaggiare i propri eroi r antagonisti preferiti.

Hearthstone: disponibile da oggi la modalità Mercenari 1

Hearthstone: cosa offre la nuova modalità

Nella modalità Mercenari di Hearthstone, i giocatori dovranno mettere insieme un gruppo costituito da sei eroi presi direttamente dalla propria collezione, per affrontare contenuti rivolti al giocatore singolo i quali, una volta superati, ci faranno riscuotere le taglie. Si dovranno affrontare una serie di battaglie generate in maniera casuale le quali termineranno con lo scontro che ci vedrà affrontare un potentissimo boss.

Tutti gli eroi della nostra squadra otterranno punti esperienza dopo le battagli vittoriose, salendo di livello e aumentando il proprio potere ottenendo l’accesso a nuove abilità. Completando una taglia inoltre, i giocatori otterranno una cassa di tesori che contiene la nuova valuta Monete dei Mercenari, che potrà essere usata per creare eroi aggiuntivi o potenziare quelli già posseduti.

La collezione degli eroi della modalità Mercenari di Hearthstone include oltre 50 eroi alla pubblicazione ed è stata progettata per incoraggiare i giocatori a essere creativi nella composizione della squadra, con innumerevoli e potenti sinergie da scoprire. I giocatori possono anche portare le loro formidabili squadre nella Fossa di Combattimento, dove combatteranno contro altri giocatori e otterranno esperienza, imprese e altre ricompense.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Stai ancora giocando a Hearthstone?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro