Hearthstone Festi-M.A.L. del Fuoco festival Fire Festevil Festimal evento estivo del fuoco data uscita inizio

Hearthstone: ecco il Festi-M.A.L. del Fuoco, il nuovo evento

Il Festi-M.A.L. del Fuoco è arrivato nel mondo di Hearthstone! Preparati ad affrontare le Legione del M.A.L.E. e a scoprire tutte le novità introdotte

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Dopo l’ultimo annuncio della prossima espansione, Salvatori di Uldum, è stata resa disponibile un’ulteriore novità nel mondo di Hearthstone. A partire dal 10 luglio è iniziato il Festi-M.A.L. del Fuoco, il nuovo evento estivo a tempo limitato, vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere. Prima di iniziare, ci tengo a ricordarti che questo Festival sarà disponibile per tre settimane, perciò potremo dilettarci con esso fino alle ore 19:00 italiane del 31 luglio.

Il Massiccio Roccianera ora si trova pieno di nuovi ospiti, la Legione del Male. Il gruppo di Arcicattivi si è infatti schiantato sul monte e sarà il protagonista di questo evento. Il tuo ruolo sarà quello di immedesimarti nei membri della Legione e giocare per riuscire a sconfiggere tutti i boss presenti nel Massiccio. Se riuscirai nel completare quest’impresa per giocatore singolo durante questa prima settimana, verrai ricompensato con alcune buste di carte appartenenti ai Salvatori di Uldum (sconfiggendo 4 boss, ndr). Nel caso in cui riuscissi persino ad abbattere tutti e 8 gli avversari maggiori del monte, potrai equipaggiare le custodie per carte a tema Ragnaros.

Nella corso della seconda settimana avrai a tua disposizione un nuovo eroe Arcicattivo e, con la vittoria contro tutti i boss, riceverai in premio una carta Piano di Rafaam Dorata. Con l’inizio dell’ultima settimana di evento verrà resa disponibile una nuova modalità PvP, una sorta di Rissa con mazzi predefiniti assegnati casualmente in cui rimarrà un solo deck: quello che avrà vinto su tutti gli altri. Ricevi un mazzo di carte casuale, perdendo sarai costretto a utilizzare le carte che ti hanno battuto, semplice! Proseguendo nella competizione, queste meccaniche elimineranno tutti i deck che hanno perso, l’ultimo sopravvissuto verrà incoronato come il migliore della partita. Con la tua prima vittoria in questa modalità sarai anche ricompensato con un’ulteriore busta dei Salvatori di Uldum.

L’ultima feature del Festi-M.A.L. del Fuoco permetterà ai giocatori di ricevere un piccolissimo assaggio delle nuove carte dei Salvatori di Uldum. Più nemici la Community riuscirà a sconfiggere sul Massiccio Roccianera e più nuove carte saranno rivelate. Quando gli utenti riusciranno ad abbattere un totale di 25 milioni di boss del Massiccio, gli sviluppatori riveleranno una nuova Carta Leggendaria, è il momento di impegnarsi!

Il Festi-M.A.L. del Fuoco è già disponibile su Hearthstone, cosa aspetti? Hai già provato tutte le novità che sono state introdotte? Cosa ne pensi di questo evento a tempo limitato?

2+
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>