Heartstone Blizzard

Hearthstone: in arrivo il nuovo aggiornamento contenente gli Amici della Battaglia

Sono veramente tanti i nuovi contenuti che approderanno sul titolo Blizzard

In questi ultimi mesi Hearthstone sta vivendo una vera e propria rinascita, con tanti contenuti aggiuntivi che stanno rinnovando la formula del gioco di carte di Blizzard. A dicembre 2021 abbiamo visto arrivare la nuova espansione “Divisi nella Valle d’Alterac”, che andava a concludere l’Anno del Grifone introducendo ben 135 carte del tutto inedite.

A partire da domani, 25 gennaio, arriverà la nuova patch che introdurrà il nuovo sistema degli Amici della Battaglia, un aggiornamento per la modalità Mercenari, l’evento della Festa della Luna e molto altro!

hearthstone master tour grandmaster evento 2019 qualificazioni tornei premi giocatori top pro player

Hearthstone si rifà il look con il nuovo update

Il nuovo sistema di Amici della Battaglia andrà a cambiare leggermente il sistema di combattimento. Un Amico della Battaglia è un servitore speciale esclusivo di ogni eroe, pensato per funzionare in sinergia con il suo stile di gioco. Le novità:

  • Nuovo sistema di combattimento: l’“Amicometro” si riempie durante il combattimento
  • Ogni eroe ha un Amico esclusivo, per un totale di 75 eroi e altrettanti Amici
  • Ogni copia ottenuta agisce proprio come un servitore sia nella mano che sul tabellone

Aggiornamento al villaggio dei Mercenari

L’aggiornamento Mercenari riguarderà il villaggio e un nuovo sistema passivo di accumulo esperienza. Verranno introdotti i Campi di Addestramento che permetteranno ai Mercenari di ottenere esperienza passivamente mentre riscuoterai le taglie con gli altri Mercenari, giocherai in altre modalità o addirittura quando non sarai online su Hearthstone.

Oltre a ciò si aggiungeranno alla lista cinque nuovi Mercenari:  Balinda Cordipietra, Capitano Galvangar, Lokholar, Irathion e Sinestra. Ci saranno nuove taglie e aggiornamenti alle funzionalità, tra cui la grafica dei ritratti e il dorso delle carte dei Mercenari.

Heartstone Blizzard mercenari

Libro dei Mercenari: Tavish Piccatonante (1 febbraio)

Si tratta di un’avventura lineare che vede protagonista Tavish Piccatonante, un famoso cacciatore, che deve sconfiggere Lupi Bianchi, mercenari dell’Orda, Trogg furiosi, la sua stessa famiglia e tremende intossicazioni alimentari. Al termine della quest otterrai una busta del Cacciatore, contenente solo carte del Cacciatore del formato Standard.

Un evento speciale si terrà invece il 26 gennaio, uno scontro tra Tavish e Rokara. Giocherai nei panni di uno dei due personaggi, per ottenerne il Potere Eroe, ci saranno dei dialoghi unici per ogni combinazione di personaggi e la prima vittoria conferirà 1 busta Standard, contenente appunto carte del formato Standard.

Heartstone Blizzard Tavish

Festa della Luna 

A partire dal 25 gennaio all’8 febbraio riceverai il dorso gratuito Leone Danzante, mentre dal 2 al 9 febbraio partirà l’evento Rissa Benedizioni Lunari, mentre le missioni della Festa della Luna inizieranno il 2 febbraio per terminare il 16 dello stesso mese.

Per avere uno sguardo più approfondito della patch 22.2 ti invito ad andare sul sito ufficiale di Hearthstone a questo link.

Fonte

Sei curioso di vedere all'opera il nuovo aggiornamento? Che ne pensi delle ultime novità introdotte da Blizzard? Faccelo sapere nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI