Hawked ha una novità che sicuramente farà piacere agli amanti del genere shooter in terza persona con un occhio di riguardo per le estrazioni. Il publisher My.games ha annunciato un open beta test per i possessori di PC via Steam e MGLauncher, con un’apertura futura anche per i possessori di console (non ancora specificate).
La narrativa del gioco offrirà diverse ore che saranno cruciali per il tester sulla scelta se procedere alla prenotazione o meno del titolo, con update costanti per rendere l’esperienza la più soddisfacente possibile. Il Renegade Pass darà accesso ad una vasta gamma di contenuti e sarà reso disponibile gratuitamente per tutti coloro che volessero provare Hawked.
Hawked: battaglia all’ultimo Artefatto!
In questo shooter in terza persona, ciascuna squadra composta da tre giocatori gareggia per collezionare ed estrarre Artefatti da un’isola remota chiamata X-Isle. La strada per la vittoria sarà però disseminata di mostri, giocatori avversari, trappole e quant’altro: riuscirai a resistere? La sessione si chiuderà non appena uno dei due team in competizione riuscirà nell’impresa di estrarre questi famigerati Artefatti dall’isola.
Nel corso della sessione di gioco, ti imbatterai in piccoli tesori utili per potenziare il tuo personaggio e tornare nell’isola (vivo o morto) ancora più forte di prima! Altro punto di forza di Hawked riguarda la personalizzazione del tuo avatar, con un grosso assortimento di costumi, oltre a diversi stili di capelli dai colori più stravaganti a quelli più comuni. Rinforza il tuo personaggio per rendere il tuo gameplay un vero tripudio di colpi e strategie e scegli la tua fidata arma che ti accompagnerà nel corso dei tuoi viaggi tra le 14 disponibili.
Qui di seguito ti lascio il trailer di annuncio di questa versione dimostrativa di Hawked.
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita dei titoli più attesi nel corso dei prossimi mesi, nonché, più in generale, sulle notizie che ogni giorno riempiono il settore videoludico!