fbpx

Harvest Moon: Mad Dash disponibile a partire dal 29 novembre

Hai mai sognato di coltivare, mungere e pescare in un videogioco in compagnia del tuo migliore amico? Beh adesso lo puoi fare

Finalmente dopo un lungo periodo di silenzio stampa, l’editore Natsume insieme al team Rising Star Games, ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Harvest Moon: Mad Dash.

Il titolo in questione sbarcherà anticipatamente il 29 ottobre in versione digitale in Nord America, successivamente verrà distribuito anche in Europa in versione fisica a partire dal 15 novembre 2019.

havest-moon-mad-dash

Al momento è possibile prenotare Harvest Moon: Mad Dash, presso uno dei qualsiasi negozi della catena di Gamestop; ciò ci permetterà di entrare in possesso di un porta chiavi a forma di pecora, un gadget azzeccato visto il nostro obiettivo all’interno di Harvest Moon: Mad Dash.

havest-moon-mad-dash

Trama

Vai da solo o porta con te alcuni amici in questa frenesia agricola! Raccogli, pesca, mungi e compi tante altre azioni mentre esegui gli ordini per completare ogni livello.

Le cose possono sembra facili all’inizio, ma coltiverai la spiaggia, la fattoria e persino gli inferi man mano che avanzerai nel gioco! Hai mai provato a impiantare colture con la lava fusa che cade su di loro? Questo e altri ostacoli ti attendono mentre tu e i tuoi amici provate a superare tutti i livelli per ripristinare il faro rotto!

havest-moon-mad-dash

Harvest Moon: Mad Dash è un titolo che appartiene a quel genere di simulazione agricola che annovera titoli come Farming Simulator, Real Farm, Agricola e tanti altri ancora. Tutti giochi in cui il nostro scopo sarà quello di coltivare e mandare avanti la nostra fattoria o campo agricolo. Ciò che però contraddistingue questo titolo dalla massa è la presenza di elementi chiave come:

  • Un’azione frenetica che comporta una rapida scelta di azioni fondamentali per il nostro successo.
  • Un comparto multiplayer che renderà più divertente questo titolo.
  • Vari scenari giocabili tra cui fattoria, spiaggia, Underworld e Skyworld.
  • Possibilità di sbloccare dei poteri speciali utili nella nostra avventura detti Harvest Sprite.

havest-moon-mad-dash

E questi sono solo alcuni degli elementi che rendono quest’opera videoludica unica e rara. Ricordiamo che Harvest Moon: Mad Dash sarà rilasciato sia per PlayStation 4 che per Nintendo Switch, il prezzo complessivo del gioco è di 30,98; un prezzo che possiamo definire accessibile e che saprà aiutare la vendita di questo particolare prodotto.

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

982

Miei

1
0
1
0

La tua opinione conta!