0
0

Harry Potter: Wizards Unite: festeggiamo Halloween!

Scopriamo tutti gli eventi e le novità di ottobre legate a Harry Potter: Wizards Unite

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ottobre: il mese in cui inizia l’autunno, in cui il primo vento fresco inizia a soffiare e le giornate si accorciano inesorabilmente, lasciando molto più spazio alle tenebre. Il mese più spaventoso che ci sia, che termina con una festività davvero molto oscura e misteriosa: Halloween. Con secoli e secoli di radici, è la notte in cui gli spiriti vagano liberi su questa terra, tormentando i vivi facendo loro visita. Secondo gli antichi Celti, per poter vivere in pace quei momenti, bisognava passare inosservato, travestendosi da mostro. Ed è proprio in questo mese che gli sviluppatori di Harry Potter: Wizards Unite lanciano un evento a tema dedicato a questa ricorrenza!

WB Games e Niantic hanno rilasciato un comunicato speciale in cui annunciano l’avvio del “Mese delle Arti Oscure”:

“Il Mese delle Arti Oscure permetterà ai giocatori di partecipare a eventi e attività spaventosamente divertenti all’interno del gioco per tutto il corso di ottobre. I giocatori di tutto il mondo dovranno collaborare per proteggere i Babbani dalle forze malvagie più sinistre e antiche che attendono in agguato nell’ombra l’arrivo della “Notte dei Morti”.”

Harry Potter: Wizards Unite: festeggiamo Halloween! 1

A quanto pare i due team di sviluppo intendono riscaldare i motori, preparandoti a questo che sarà un periodo pieno di pericoli per il mondo magico. Armati dunque della tua bacchetta e della tua lista d’incantesimi, perché la caccia alle perfide forze del male ha inizio! Eccoti la lista degli eventi in programma, con annesse date del loro inizio e della loro fine.

Evento brillante: “Forze di combattimento” – Parte 1

Un pericoloso Mangiamorte è riuscito a evadere dalla prigione per streghe e stregoni più famosa e temuta: Azkaban. Mettiti dunque sulle tracce di questo temutissimo criminale che minaccia l’incolumità di molta gente. Questa missione speciale sarà disponibile dal giorno 8, fino al 14 ottobre 2019.

Community Day di ottobre

Il 19 ottobre invece avrà inizio il mitico Community Day. Durante tutta la giornata ci sarà un incremento delle creature più mostruose del gioco: ossia Vampiri, Lupi Mannari e così via. Dovrai impegnarti duramente se vorrai tenerle a bada!

Evento brillante: “Forze di combattimento” – Parte 2

In questa seconda fase dell’evento brillante, dovrai affiancarti a Sirius Black per rintracciare un Dissennatore che gira liberamente trai cieli a seminare sconforto tra la gente. La special quest inizierà il 22 ottobre e terminerà il giorno 28.

Missione di Halloween

Il 31 ottobre invece, avrà luogo una importantissima sfida magica, che chiamerà a raccolta tutti i maghi più esperti e abili ad affrontarla all’interno della Camera della Fortezza. Il tema principale saranno le misteriosissime Arti Oscure. Chi riuscirà a superarla riceverà molti premi! Si tratta di un evento a tempo limitato, per cui cerca di non perdertelo.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1233

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0