0
0

Hardcore Mecha in arrivo su Nintendo Switch in ottobre 2020

Hardcore Mecha sarà lanciato per Nintendo Switch in ottobre. Si tratta di un titolo di genere platform 2D d'azione in cui il giocatore sceglie il proprio robottone mecha per poi lanciarsi nel pieno della battaglia

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Edito e sviluppato da RocketPunch Games il titolo Hardcore Mecha sarà lanciato per Nintendo Switch in ottobre del 2020. L’edizione digitale sarà pubblicata in tutto il mondo da Lightning Games mentre l’edizione fisica sarà pubblicata solo in Giappone, al momento, da Game Source Entertainment.

Hardcore Mecha è stato lanciato per la prima volta a giugno 2019 su PlayStation 4 nel continente asiatico e per PC tramite Steam in tutto il mondo. Nel gennaio del 2020 è stata lanciata una versione occidentale per PlayStation 4.

Hardcore Mecha: il gioco

Si tratta di un titolo di genere platform 2D d’azione in cui il giocatore sceglie il proprio robottone mecha per poi lanciarsi nel pieno della battaglia.

Hardcore Mecha

In modalità multiplayer ogni giocatore può scegliere il proprio mecha preferito, mostrare le sue incredibili mosse combo in stile libero, sperimentare l’esperienza frenetica della battaglia competitiva o scegliere di giocare un round “amichevole” gratuito e aperto a tutti.

Hardcore Mecha

La modalità Campagna offre un gameplay ricco e scene di gioco senza interruzioni per un’esperienza coinvolgente. Come mercenario professionista il giocatore si ritrova gradualmente invischiato, missione dopo missione, in una macchinosa cospirazione.

Hardcore Mecha

Tratta direttamente dalla pagina di PlayStation.com dedicata a Hardcore Mecha leggiamo insieme la presentazione del titolo in questione: “Hardcore Mecha è un gioco d’azione a scorrimento laterale pieno di tributi ai classici robottoni mecha.

Hardcore Mecha

Ha due principali modalità di gioco: nella modalità campagna puoi goderti un’esperienza coinvolgente nel suo ricco gameplay e nelle cut-scenes; oltre alla meravigliosa campagna il nostro gioco ti offre la modalità battaglia multiplayer in cui i giocatori possono utilizzare tutti i tipi di mecha disponibili nel gioco e settare liberamente le proprie mosse e le proprie tattiche.

Hardcore Mecha

Una delle principali caratteristiche di questo gioco è la sua esperienza immersiva nel funzionamento del mecha attarverso una gestione realistica del rilevamento del peso e della manipolazione manuale“.

Ti potrebbe interessare...
Hardcore Mecha
Hardcore Mecha , la nostra recensione
8
La formula per un indie riuscito spesso è semplice: basta prendere un grande classico, mantenerne il gameplay è cambiarne il contesto. Magari anche aggiornarlo a…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0