halo the master chief collection

Halo The Master Chief Collection, al via la season 8

Tutti i dettagli dell'ottava e ultima stagione prima dell'uscita di Halo Infinite

La Stagione 8 di Halo The Master Chief Collection, in uscita nella prossima settimana sarà l’ultima dedicata al titolo. La stagione vedrà l’arrivo di una serie di nuovi cosmetici e caratteristiche.

Halo Master Chief Collection

Halo The Master Chief Collection, le caratteristiche della season 8

La stagione 8 del gioco si chiamerà “Mythic” e sarà caratterizzata da un tema medievale. I giocatori saranno in grado di sbloccare set di armature ispirate ad antichi guerrieri di epoche passate. Gli stili sono modellati su guerrieri classici come cavalieri medievali, guerrieri vichinghi, e anche gli antichi spartani greci da cui prendono il nome i soldati d’elite dell’UNSC, per l’appunto gli Spartan. 343 ha anche rilasciato un trailer in vista del lancio della Stagione 8, che presenta un pelican nel mezzo di quello che sembra un antico colosseo, insieme alla narrazione di Frank O’Connor, il direttore dello sviluppo del franchise della serie Halo.

Oltre alla nuova serie di cosmetici ispirati agli antichi guerrieri, la Stagione 8 di Halo The Master Chief Collection includerà una nuova mappa per Halo 3 chiamata Icebox. Icebox è in realtà una versione rielaborata della mappa Turf di Halo 2, aggiungendo uno strato di neve e ghiaccio alla piccola location urbana. È interessante notare che la mappa era stata creata per essere parte di Halo Online, un capitolo spin-off free to play che venne cancellato nel 2016, probabilmente perché Microsoft aveva già in mente di rendere gratuito il multiplayer di Halo Infinite.

Halo The Master Chief Collection Stagione 8

Oltre alla season 8, sono trapelate anche informazioni riguardanti Halo Infinite. Una delle più grandi caratteristiche implementate durante la recente beta multiplayer è l’introduzione di un sistema di danno dinamico per i veicoli. Questa nuova caratteristica mostra danni visibili direttamente nell’area in cui i giocatori sparano a un veicolo. Questa caratteristica è probabilmente una delle tante che i giocatori scopriranno una volta che il gioco sarà rilasciato nel corso dell’anno.

La season 8 inizierà il 13 ottobre e sarà l’ultima stagione per il gioco. 343 Industries ha dichiarato che Halo The Master Chief Collection riceverà ancora supporto nel 2022 ma, tra i due titoli sicuramente verrà data una considerazione maggiore per Infinite.

Halo The Master Chief Collection è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S

Attendi questa nuova season? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI