Halo Infinite: volano le lamentele per il costo del pacchetto Mister Chief!

Grandi polemiche sono arrivate!

Halo Infinite è un titolo che sta dando una sonora lezione a tutti i rivali di Microsoft. L’azienda anche con questo sequel della propria serie di punta Halo è riuscita a ottenere il consenso del pubblico. 

Riuscire dopo 5 capitoli ad appassionare ancora i giocatori, svecchiando una formula ancora scoppiettante come poche, non è certo lavoro per tutti.

A ogni modo oggi non siamo qui per lodare l’azienda ma per parlarti di una polemica che sta investendo il gioco. Se sei curioso di sapere cosa sta succedendo rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!

Halo Infinite

Halo Infinite: volano le lamentele per il costo del pacchetto Mister Chief!

Ormai non è un segreto che il multiplayer di Halo Infinite è un free-to-play. Abbiamo già parlato mille volte di come questo faccia infuriare molti utenti, ma oggi siamo qui raccontarti un’altra vicenda, prima però è giusto fare chiarezza: la formula che gli sviluppatori hanno scelto per il loro gioco, ne permette la sopravvivenza unicamente attraverso gli acquisti in game dei player.

Quindi, in parole povere Halo Infinite online sopravvive grazie all’utenza stessa! Purtroppo però, i giocatori hanno notato una stonatura non di poco conto: il nuovo pack di Halo Infinite costa circa 2000 crediti che per i meno avvezzi al gioco si aggirano intorno ai 20 euro.

Halo Infinite

La cosa ha fatto infuriare moltissimi giocatori che senza troppi peli sulla lingua hanno asserito che il prezzo è troppo alto, facendo paragoni con altri prodotti presenti sul mercato.

Per esempio LateNightGaming scrive come risposta al tweet dell’azienda che “The Voices of War costava 10 dollari e valeva molto più di questo” per poi incentivare la compagnia a rendersi conto che i player non hanno nessun interesse nel prodotto da loro pubblicizzato.

Per il momento è presto per dare giudizi, noi ci auguriamo che i problemi si risolvano nel migliore dei modi e i player possano avere tra le mani dei DLC a prezzi più contenuti.

Ovviamente ti terremo aggiornato in merito a questa e altre vicende, perciò resta con noi e non ne rimarrai deluso!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI