Gamescom 2021 25 agosto

Halo Infinite si mostra alla Gamescom, data di lancio annunciata ufficialmente

Masterchief è in arrivo a dicembre 2021

Pubblicità

Abbiamo avuto modo di provare in anteprima Halo Infinite, ed in questa recensione andremo ad approfondire tutto ciò che riguarda la campagna tanto attesa di questo titolo.

Halo Infinite

Nel corso dell’Opening Night Live della Gamescom, abbiamo avuto modo di visionare nuovi trailer dedicati ai giochi in arrivo per questo rush finale del 2021: uno dei trailer più interessanti è stato sicuramente quello di Halo Infinite, mostratosi con un nuovo trailer in CGI in world premiere nella conferenza presentata da Geoff Kighley.

Il trailer serve a introdurre la Stagione 1 del multiplayer di Halo Infinite, in cui è possibile visionare gli Spartan in combattimento: a fine video è stata ufficialmente rivelata la data di rilascio ufficiale, che conferma i leak spuntati nelle ultime ore. Halo Infinite arriverà l’8 dicembre su tutte le console di Microsoft, oltre che su PC.

Sul palco di Geoff Kighley, gli sviluppatori di 343 Industries ci tengono a ricordare agli appassionati che il multiplayer di Halo Infinite sarà disponibile gratuitamente al lancio del titolo.

Insomma, l’appuntamento è fissato per l’8 dicembre di quest’anno. Sei pronto a immergerti in questa nuova avventura dell’universo Halo?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di Halo Infinite? Giocherai questo nuovo capitolo della saga?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro