Halo Infinite futuro Xbox Game Pass Gamescom 2021

Halo Infinite sarà presente all’Opening Night Live di stasera?

Lo confermano due fonti molto vicine all'ambiente Xbox

Halo Infinite è stato il grande assente dell’evento Xbox di ieri organizzato in occasione della Gamescom 2021 di Colonia. I fan delusi potrebbero però vedere ripagata la loro attesa questa sera, durante lo show di Geoff Keighley che segnerà di fatto l’apertura ufficiale della più importante fiera europea di videogiochi. Lo affermano due fonti molto vicine e affidabili agli ambienti Xbox: il giornalista Jeff Grubb e l’immancabile Klobrille.

Halo Infinite, nuova presentazione all’Opening Night Live Show?

L’insider, che è ormai un punto di riferimento per gli appassionati Xbox, ha risposto su Twitter a un utente deluso della presenza di Halo Infinite durante l’evento di ieri sera, suggerendo che in realtà lo vedremo questa sera durante l’Opening Night Live Show.

Il giornalista Jeff Grubb è stato invece meno esplicito in un cinguettio antecedente alla conferenza Xbox: “Lo stream per la Gamescom 2021 di Xbox è domani e l’Opening Night Live si terrà mercoledì. Penso che entrambi gl eventi avranno news su Xbox: non aspettatevi dunque di vedere tutto esclusivamente nello stream ufficiale“.

Potrebbe essere quindi giunto il momento della tanto attesa data di uscita ufficiale di Halo Infinite, che dovrebbe essere disponibile tra novembre e dicembre. Magari ci sarà spazio anche per un nuovo gameplay della campagna, non mostrata ormai dall’evento dell’anno scorso?

Halo Infinite

Staremo a vedere cosa accadrà. L’Opening Night Live si terrà stasera alle ore 20.

Fonte

Credi che il gioco sarà effettivamente mostrato stasera? Fammelo sapere con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI