halo infinite

Halo: Infinite sarà da considerare come Halo 6

Pubblicità

Killsquad è a tutti gli effetti un GDR action con visuale isometrica nel quale, vestendo i panni di un cacciatore di taglie, affronteremo orde di nemici e boss.

Killsquad

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Microsoft annuncia che la trama continuerà da dove si era interrotta

Ormai da qualche tempo la community è andata leggermente in confusione, a causa delle scelte di molti sviluppatori di creare prequel e spin-off delle proprie serie. Basti vedere il caos causato da Fallout 76 per capirci, insomma. Dato questo dubbio, molti videogiocatori si chiedevano se il nuovo capitolo di Halo sarà collegato o meno alla trama principale, così Microsoft ha messo a tacere ogni speculazione annunciando che Halo: Infinite è il seguito diretto di Halo 5.

halo infinite

Un altro piccolo passo avanti nella scoperta di questo nuovo capitolo della saga, di cui per ora sappiamo molto poco. Oltre a questo, 343 Industries ha annunciato che Infinite sarà molto più concentrato sulla figura del Master Chief, che nel quinto capitolo era molto meno importante, e che intendono attuare un “cambio di rotta”, rivedendo il loro modo di lavorare, per dare (forse) una visione nuova della serie per i numerosissimi fan di questa esclusiva Xbox.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x