halo infinite

Halo: Infinite sarà da considerare come Halo 6

Pubblicità

Hai mai avuto la curiosità di scoprire da dove vengono tante cose che mangi? Questo gioco risponderà ad ogni tua domanda.

Speciale

Microsoft annuncia che la trama continuerà da dove si era interrotta

Ormai da qualche tempo la community è andata leggermente in confusione, a causa delle scelte di molti sviluppatori di creare prequel e spin-off delle proprie serie. Basti vedere il caos causato da Fallout 76 per capirci, insomma. Dato questo dubbio, molti videogiocatori si chiedevano se il nuovo capitolo di Halo sarà collegato o meno alla trama principale, così Microsoft ha messo a tacere ogni speculazione annunciando che Halo: Infinite è il seguito diretto di Halo 5.

halo infinite

Un altro piccolo passo avanti nella scoperta di questo nuovo capitolo della saga, di cui per ora sappiamo molto poco. Oltre a questo, 343 Industries ha annunciato che Infinite sarà molto più concentrato sulla figura del Master Chief, che nel quinto capitolo era molto meno importante, e che intendono attuare un “cambio di rotta”, rivedendo il loro modo di lavorare, per dare (forse) una visione nuova della serie per i numerosissimi fan di questa esclusiva Xbox.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x