Halo Infinite, RUMOR: profilo LinkedIn suggerisce cancellazione di versione Xbox One

Halo Infinite, RUMOR: profilo LinkedIn suggerisce cancellazione di versione Xbox One

L’esclusiva di Xbox Series X ed S sembrerebbe non essere più in dirittura d’arrivo su One: il rumor su Halo Infinite nasce da LinkedIn

Halo Infinite è sempre soggetto a rumor, vista l’aura di hype che circonda il titolo Xbox, e LinkedIn si dimostra sempre un bersaglio di indiscrezioni a causa degli occhi sempre vigili dei fan. L’ultima di cui vi andiamo a parlare, però, non è delle più allegre. A quanto lascia modo di intuire il profilo di Chad Mirshak, supervisore delle interfacce per conto di 343 Industries, il suo lavoro attuale è “concludere lo sviluppo” del titolo “su Xbox Series X/S e PC” entro la data “TBD (a data da destinarsi, ndt) 2021”. Sapevamo già del posticipo, ma qui a farci sollevare un sopracciglio è la totale mancanza di cenni ad Xbox One.

No one, no one, no one

Il tweet di Joe Miller ha provveduto a portare la situazione di Halo Infinite su Xbox One agli occhi di tutti, e i fan hanno prontamente iniziato a sottoporre queste nuove informazioni da LinkedIn al loro attento scrutinio (generando dunque rumor). Il post di Miller parla (forse troppo preventivamente) chiaro: “a quanto pare, Microsoft ha cancellato le versioni per One e One X” del gioco, dichiarandolo (con sommo sconforto di chi non ha fatto proprie le nuove console per Natale) “current-gen only”. Ti lasciamo alla lettura del tweet.

Supporti last-gen infimi, per Halo Infinite

Come da pronostico, il rumor si è espanso a macchia d’olio sui social, ma dobbiamo specificare che i motivi per cui Xbox One non compare nella descrizione del lavoro su Halo Infinite potrebbero essere molteplici. Una su tutte, il fatto che la versione per la piattaforma “last-gen” si possa trovare in mano ad un team completamente separato. Ad ogni modo, 343 Industries di solito tende a smentire voci e dicerie con non poca rapidità, quindi non ci stupirebbero delle tempestive novità in merito nel prossimo futuro.

Fai ancora parte di chi vorrebbe Halo Infinite sulla “accettabile” Xbox One, o sei a favore della “antitesi del gaming” ventilata da questo rumor da LinkedIn? Teorizza anche tu nella sezione dei commenti!

Denise Romano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI