Halo Infinite futuro Xbox Game Pass Gamescom 2021

Halo Infinite, più campagne e rischio spoiler dalla beta

I sempre attivi dataminer scovano dettagli interessanti dalla beta tecnica

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La beta multiplayer di Halo Infinite è da una parte una buona occasione per gli appassionati di provare in anteprima il nuovo sparatutto di 343 Industries. D’altra parte, però, è anche una bella chance per i dataminer di andare alla ricerca di informazioni nascoste che potrebbero svelare alcune feature non ancora svelate ufficialmente della prossima avventura di Master Chief. Un aspetto però che potrebbe anche rischiare di rovinare la sorpresa a molti.

Halo Infinite avrà più campagne diverse?

Il primo dettaglio che emerge direttamente dall’applicazione di Halo Waypoint è la presenza di una voce che permette di accedere alle campagne del gioco. Il plurale utilizzato lascia pensare quindi che Halo Infinite includerà una o più storie diverse da raccontare, probabilmente spalmate nel corso degli anni, dato che l’intenzione di 343 Industries è quello di supportare il titolo per una decade. Ovviamente attendiamo ancora una conferma ufficiale in tal senso, ma data anche la natura open world della produzione è lecito andare quasi sul sicuro.

Halo Infinite Forerunner

La seconda informazione utile emersa in queste ore è quella di…fare attenzione! I dataminer hanno veramente scavato a fondo nei file della beta e molti utenti del forum di ResetEra mettono in guardia tutti sul rischio di incontrare spoiler molto anticipati su quella che sarà la storia principale del gioco. Il rischio è che nei prossimi mesi che ci separano dal lancio possa esserci una diffusione di dettagli relativi alla trama, che potrebbero rovinare la sorpresa a chi non vuole sapere nulla prima di vivere la storia personalmente.

Halo Infinite è in lavorazione per PC, Xbox One e Xbox Series X/S con lancio previsto tra novembre e dicembre. La beta multiplayer sarà disponibile per tutto il weekend su invito per gli iscritti al programma Halo Insider.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di queste informazioni? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro