Halo Infinite

Halo Infinite: ecco le novità del nuovo aggiornamento!

Scopriamo insieme le modifiche

Halo Infinite è il famoso titolo FPS sviluppato da 343 Industries che sta conquistando milioni di player da tutto il mondo grazie a una modalità multiplayer sviluppata a regola d’arte e una campagna avvincente. Senza dubbio ci troviamo di fronte a uno dei capitoli della saga Halo maggiormente apprezzati dai fan!

A ogni modo oggi siamo qui per riportarti il costante impegno da parte degli sviluppatori nel garantire un costante supporto al loro gioiello, parlandoti delle novità introdotte con il nuovo aggiornamento rilasciato oggi. Sei curioso? Allora rimani con noi e non ne resterai di certo deluso.

Halo Infinite: ecco le novità del nuovo aggiornamento! 1

Halo Infinite: ecco le modifiche ufficiali!

Halo Infinite ha ricevuto proprio oggi 13 maggio un nuovo interessante update. In questo caso non troviamo al suo interno delle vere e proprie modifiche al contenuto, ma il team di sviluppo si è concentrato maggiormente sulla risoluzione di alcuni bug e problemi tramite una piccola patch correttiva. 

Di sicuro l’obiettivo è quello di migliorare continuamente l’esperienza di gioco offerta perciò bando alle ciance ed entriamo subito nel vivo della questione, scoprendo insieme tutto ciò che è stato sistemato.

Innanzitutto è stato sistemato il problema delle armi che si “inceppano”, un bug di una certa rilevanza segnalato a partire dall’uscita della Stagione 2: Lone Wolves. A quanto pare ora il tutto dovrebbe essere risolto, perciò se anche tu eri incappato in questo fastidioso bug puoi tirare un sospiro di sollievo.

Halo Infinite

Troviamo poi la reintroduzione degli “skill jump” che erano stati rimossi con l’arrivo della stagione due. Il problema era che alcuni giocatori riuscivano a raggiungere zone di mappa normalmente inaccessibili rompendo così il bilanciamento del gioco. In seguito alle proteste dei giocatori la decisione è stata rivista e alcuni skill jump sono stati riabilitati.

Anche il tank gun è tornato in azione e di certo gli speedrunner faranno i salti di gioia, in quanto si tratta di uno strumento molto comodo per finire il prima possibile la campagna.

Infine, non mancano mai le normali correzioni di bilanciamento del gioco, che non ti elencheremo qui ma nel caso tu sia interessato puoi tranquillamente leggerle tutte a questo indirizzo.

Halo Infinite: ecco le novità del nuovo aggiornamento! 2

Insomma, anche questa volta gli sviluppatori si sono dati da fare e noi non potremmo che esserne più felici. Per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento alla prossima succulenta notizia relativa a Halo Infinite e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI