Halo Infinite Jega

Halo Infinite avrà il nemico più disturbante della serie

343 Industries ci presenta Jega ‘Rdomnai, la versione inversa dell'Arbiter

Pubblicità

Abbiamo avuto modo di provare in anteprima Halo Infinite, ed in questa recensione andremo ad approfondire tutto ciò che riguarda la campagna tanto attesa di questo titolo.

Halo Infinite

Il lancio di Halo Infinite è sempre più vicino e adesso manca meno di un mese al debutto. Con il passare dei giorni, iniziamo quindi a capire anche qualcosa di più sulla campagna e in particolare sulla storia che farà da sfondo alle vicende del nuovo capitolo, posizionato dopo gli eventi visti in Halo 5: Guardians. Oggi scopriamo Jega ‘Rdomnai, un Elite dei Covenant che promette di essere il nemico più disturbante della serie.

Halo Infinite futuro Xbox Game Pass Gamescom 2021

Halo Infinite: Jega sarà il “Joker” della serie?

(Jega) è praticamente l’inverso di ciò che ti aspetteresti dall’Arbiter“, ha dichiarato il narrative writer Jeff Easterling nel corso di un’intervista a IGN. “Ci siamo chiesti, “Qual è l’elemento psicopatico dell’Arbiter?”. Una delle cose che abbiamo cercato di fare con Jega, quindi, è stata trasformarlo nel personaggio più inquietante e disturbante di Halo“, ha aggiunto il direttore creativo associato Paul Crocker.

Ogni volta che lo vedi…lui osserva tutte le cose come una preda. L’intera esperienza di come giocherà con Master Chief sarà basata sulla sua personalità“.

Halo Infinite Campagna

Jega appartiene al nuovo gruppo dei Banished, introdotto in Halo Wars 2 e che rappresenterà la fazione nemica principale in Halo Infinite che ha preso il controllo di Zeta Halo, l’installazione ad anello che farà da sfondo alle vicende del nuovo capitolo.

Jega è uno degli Elite “Spartan Killer” specializzati dei Banished e la sua missione primaria, manco a dirlo, è eliminare Master Chief. Per farlo, ha persino rotto con la tradizione Covenant installando nel suo corpo delle protesi robotiche. “La sua brama di battaglia e vendetta supera completamente anche il suo orgoglio per la sua stessa cultura“, ha aggiunto infine Easterling.

Halo Infinite

Halo Infinite sarà disponibile dall’8 dicembre 2021 per PC, Xbox One e Xbox Series X/S incluso al Day One su Xbox Game Pass.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ti aspetti dalla nuova avventura di Master Chief? Scrivimelo con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro